Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la finitura non sarebbe sufficiente per coprire le linee di congiunzione dei panelli
Lo sai come ha fatto un mio amico ?
Carteggiando a macchina ha tolto la specie di superficie liscia che l'mdf ha sul piano esterno e poi...
Non si vedevano più le giunzioni...certo è che le parti erano perfettamente allineate ed incollate...
Io purtroppo ancora non l'ho mai sperimentato questo metodo...Le mie sono 'in parte' impellate...
ma a v..........[CUT]
nerazzurracolorarli della tonalità più apprezzata
Eggià... i miei complimenti per l'abilità tecnica, ma a questo punto anche per l'attrezzatura. Credo sia utilizzata anche ad altri scopi!![]()
Ci sarebbe un'alternativa ulteriore, ricreare i case... colorarli della tonalità più apprezzata, magari sperimentando e vedere se possano sostituire questi!![]()
![]()
Magari ho dato l'impressione di essere un principiante, ma in fondo in fondo non è proprio così......
Comunque magari potessi venire... verrei pure adesso...
DAJE COSI'![]()
Nella macchina potrei entrarci anche io (tanto Sanfeb è vicino mio, anzi da poche settimane siamo addirittura della stessa Provincia :sbonk: ), così stecchiamo e si spende anche meno( e facciam felice un altro forumiano appassionato).