Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la finitura non sarebbe sufficiente per coprire le linee di congiunzione dei panelli
Lo sai come ha fatto un mio amico ?
Carteggiando a macchina ha tolto la specie di superficie liscia che l'mdf ha sul piano esterno e poi...
Non si vedevano più le giunzioni...certo è che le parti erano perfettamente allineate ed incollate...
Io purtroppo ancora non l'ho mai sperimentato questo metodo...Le mie sono 'in parte' impellate...
ma a v..........[CUT]
nerazzurracolorarli della tonalità più apprezzata
Eggià... i miei complimenti per l'abilità tecnica, ma a questo punto anche per l'attrezzatura. Credo sia utilizzata anche ad altri scopi!![]()
Ci sarebbe un'alternativa ulteriore, ricreare i case... colorarli della tonalità più apprezzata, magari sperimentando e vedere se possano sostituire questi!![]()
![]()
Magari ho dato l'impressione di essere un principiante, ma in fondo in fondo non è proprio così......
Comunque magari potessi venire... verrei pure adesso...
DAJE COSI'![]()
Nella macchina potrei entrarci anche io (tanto Sanfeb è vicino mio, anzi da poche settimane siamo addirittura della stessa Provincia :sbonk: ), così stecchiamo e si spende anche meno( e facciam felice un altro forumiano appassionato).