Scomed99 HT - 100% OK!!!

IO ho un restauratore strepitoso per pitturare il legno in laccato nero lucido, ma mi sembra che Scomed se la cavi alla stragrande..:read:

walk on
sasadf

:D:D:D

Sinceramente no so se le vernicerò, ormai mi sono affezionato e soprattutto non sono convinto che nere stiano bene col resto, magari apro un sondaggio e faccio decidere alla comunità :D

Di una cosa sono certo, comunque vada non riuscirò a soddisfare tutti, è umanamente impossibile!

Diciamo che chi entra nella mia sala UAOH lo dice alla vista dei diffusori, che in foto non rendono minimamente l'idea, pensoche chi è venuto a trovarmi lo possa confermare anche se non nego che migliorare sia sempre possibile.

Ultima modifica:
Penso che lo ridica anche a fine sessione d'ascolto, dai!

La mia voleva essere solo una pungolatura:boh: : solo il perfetto è imperfettibile, e non è mai cosa nelle umane possibilità ;)

walk on
sasadf

soprattutto non sono convinto che nere stiano bene col resto...

Diciamo che chi entra nella mia sala UAOH lo dice alla vista dei diffusori

Se le pitti di nere... chi entra incomincia a toccarsi le "castagne" :)

PS. nere lucide poi.. riflettono qualsiasi cosa luminosa, e con il video non va bene ;)

Secondo me un vellutato grigio non troppo scuro non dovrebbero star male,
Non sono scure,non riflettono la luce,non sono il solito nero e col le trombe nere dovrebbero fare la loro figura.

Secondo me un vellutato grigio non troppo scuro non dovrebbero star male,
Non sono scure,non riflettono la luce,non sono il solito nero e col le trombe nere dovrebbero fare la loro figura.

avevo pensato anch'io ad un grigio per mantenere il contrasto e riprendere le finiture in alluminio, potrebbe essere LA soluzione.
Dovrei provare prima su un altro pezzo per evitare si fare cappelle, altrimenti l'alternativa potrebbe essere un colore molto simile all'MDF.

Sasà, sto progettando una staffa motorizzata per la tv un pò speciale, ti prometto che in quell'occasione utilizzerò un qualche effetto speciale. ;)

Troppo chiare, se poi ci metti videoproiettore e telo diventano delle lampadine e ciao ciao contrasto.

Ormai ho abbandonato l'idea del proiettore perchè le difficoltà di inserimento sono enormi e più che un vantaggio diventerebbe una forzatura=porcheria, sto progettando una staffa motorizzata che mi porti la tv avanti di un metro davanti alle elettroniche, cioè vorrei portare la tv in mezzo di casa a poco più di 2mt dalla posizione di visione e magari con un 65" o un 70" non dovrebbe essere male.

Se vado per questa strada le casse posso farle del colore che voglio, l'unica perplessità nel farle chiare sarebbe il centrale.....

Non criticate la qualità dell'operato perchè oltre a non essere un mostro col fotoritocco le ho fatte in 5 minuti per altro su una foto vecchia, rendono comunque l'idea:

gqwrz.jpg

8lH2K.jpg

e69PU.jpg

6ORCk.jpg

Dato che sono un bastian contrario ... nere no (bellissima finitura ma ti ritroveresti esteticamente un monoblocco nero), bianche no troppo contrasto, crema no ne carne ne pesce, arancio no non verrebbe identico alle pareti ....
L' abbinamento giallo - nero è un classico ma qui non funzionerebbe, dato che le pareti sono arancio.
Cercherei un colore che sia in tono ma in contrasto con l' arancio, quindi vista la natura dell' impianto:

VERDE HULK :D :D

Mandi

e viola ?? nero e viola sarebbero allineate anche alla "potenza" che sanno esprimere !! un po' funereo ma a me piace un sacco l'abbinamento