Scomed99 HT - 100% OK!!!

Posto queste ultime due foto e per oggi basta....

Ckq8v.jpg


XVws0.jpg


Sono fatte col cell. ma dovrebbero rendere l'idea, con un pò di calma posterò foto come si deve nella discussione dell'impianto.
 
Fabio, ma qui moduli di amplificazioni sono esterni vero? o li integrerai nel cabinet? ma non mi pare di vedere il "buco" per quei due cosi!

Il discorso è un pò complicato, comunque il plate amp del sub è esterno inserito in unovo progetto che per ora è top secret.
Per il posizionamento particolare del sub con un woofer rivolto verso il punto di ascolto e uno rivolto verso il muro il plate amp non ci stava e di conseguenza ho dovuto trovare una soluzione alternativa.

Quando hai finito e settato, fammi un fischio please che torno giù a trovarti per farmi a prendere a calci nello stomaco

Siete sempre i benvenuti, ma il problema che mi porterà via più tempo saranno proprio i settaggi anche perchè con le ultime funzionalità dello ScomeDSP ci saranno due percorsi dei segnali ben distinti con ognuno il suo settaggio ad hoc, uno per lo stereo e uno per l'HT, ognuno con i suoi preset, insomma tanta roba.....del resto per fare questa modifica ho sventrato l'impianto ed ora è tutto scollgato.
 
caspita! :eek::eek:
insomma una piccola rivoluzione!
Certo che un bello "Scomed Dsp" dedicato ai sub mi vorrebbe!
bisogna che quando sei a posto mi dai 2 dritte!
 
mobili eseguiti con i, perdonate lo scurrile liguaggio, "controcazzi" !!!!! :eek: :eek:

anche le foto dei woofers mi attizzano (quasi) come una playmate... ;)
è un vero peccato essere "apposto" con i bassi; un bel progettino così sarebbe motivo di orgoglio e vanto...


Luca sai bene anche te che "essere a posto" in quest'hobby non esiste!:D
 
Penso proprio che sia così, essere a posto rimane una utopia......

Tu Luca pensi di essere a posto, ma pensa come sarebbe avere una batteria di sub in cassa chiusa al posto di quei reflex che sbuffano aria da tutte le parti :D :D
 
caro MIchele, stasera mi porto qualcosa per sistemarti a dovere!! :D miiiiii che covo di bast........ non siete ancora soddisfatti di avermi fatto spendere una vera fortuna in 2 mesi ed avermi "costretto" a rifare quasi tutto l'impianto home theater ???? :cry:

scusa Fabio per infradiciare il tuo thread, ma non è del tutto fuori OT la mia esternazione, visto che anche tu hai influito pesantisssssimamente..... :p
 
Il discorso è un pò complicato, comunque il plate amp del sub è esterno inserito in unovo progetto che per ora è top secret.
Per il posizionamento particolare del sub con un woofer rivolto verso il punto di ascolto e uno rivolto verso il muro il plate amp non ci stava e di conseguenza ho dovuto trovare una soluzione alternativa.....
Allora mi ricordavo bene, ma non riuscivo a capire dalla foto perchè mi sembrava proprio un plate amp da integrare nel cabinet.

caro MIchele, stasera mi porto qualcosa per sistemarti a dovere!! :D miiiiii che covo di bast........ non siete ancora soddisfatti di avermi fatto spendere una vera fortuna in 2 mesi ed avermi "costretto" a rifare quasi tutto l'impianto home theater ????.....
sinceramente mi pare più di averti fatto risparmiare, visto che stavi per accendere un mutuo per prenderti il sub2 della paradigm!:ciapet:
....poi io ti ho solo fatto conoscere Fabio, il resto lo ha fatto la tua "follia" AV!:D

Ci vediamo stasera da Gigio, così vediamo se riusciamo a trovare il giusto set-up per LMS di Fabio.
 
caro MIchele, stasera mi porto qualcosa per sistemarti a dovere!! :D miiiiii che covo di bast........ non siete ancora soddisfatti di avermi fatto spendere una vera fortuna in 2 mesi ed avermi "costretto" a rifare quasi tutto l'impianto home theater ???? :cry:

scusa Fabio per infradiciare il tuo thread, ma non è del tutto fuori OT ..........[CUT]


è una reazione a catena!
anche io sono stato rapito dal "regno delle basse frequenze"
il problema è che dopo è come una droga, non ti bastano mai!
 
scusa Fabio per infradiciare il tuo thread, ma non è del tutto fuori OT la mia esternazione, visto che anche tu hai influito pesantisssssimamente

Ma ci mancherebbe, questo lo reputo più di un complimento, se uno "navigato" come te con un impianto non proprio da appartamento viene nel mio umile sottotetto e rimette in discussione un pò di cose è sicuramente un grande onore.
 
...per me..hai parentele lontane con Nikola Tesla....;) cos'è un dispacciatore di 220 volt wireless ???
 
Diciamo che semplicemente sto cercando di concretizzare a modo mio 10 anni di prove, ricerche, letture, passione e soldi spesi.
 
non penserai mica che ci accontentiamo di un simbolino, spero?!:Perfido:

vogliamo un reportage fotografico completo e dettagliato ma soprattutto, se è già pronto e collegato, le impressioni di ascolto!:D
 
Top