Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fabio, ma qui moduli di amplificazioni sono esterni vero? o li integrerai nel cabinet? ma non mi pare di vedere il "buco" per quei due cosi!
Quando hai finito e settato, fammi un fischio please che torno giù a trovarti per farmi a prendere a calci nello stomaco
mobili eseguiti con i, perdonate lo scurrile liguaggio, "controcazzi" !!!!!![]()
anche le foto dei woofers mi attizzano (quasi) come una playmate...
è un vero peccato essere "apposto" con i bassi; un bel progettino così sarebbe motivo di orgoglio e vanto...
Allora mi ricordavo bene, ma non riuscivo a capire dalla foto perchè mi sembrava proprio un plate amp da integrare nel cabinet.Il discorso è un pò complicato, comunque il plate amp del sub è esterno inserito in unovo progetto che per ora è top secret.
Per il posizionamento particolare del sub con un woofer rivolto verso il punto di ascolto e uno rivolto verso il muro il plate amp non ci stava e di conseguenza ho dovuto trovare una soluzione alternativa.....
sinceramente mi pare più di averti fatto risparmiare, visto che stavi per accendere un mutuo per prenderti il sub2 della paradigm!:ciapet:caro MIchele, stasera mi porto qualcosa per sistemarti a dovere!!miiiiii che covo di bast........ non siete ancora soddisfatti di avermi fatto spendere una vera fortuna in 2 mesi ed avermi "costretto" a rifare quasi tutto l'impianto home theater ????.....
caro MIchele, stasera mi porto qualcosa per sistemarti a dovere!!miiiiii che covo di bast........ non siete ancora soddisfatti di avermi fatto spendere una vera fortuna in 2 mesi ed avermi "costretto" a rifare quasi tutto l'impianto home theater ????
scusa Fabio per infradiciare il tuo thread, ma non è del tutto fuori OT ..........[CUT]
scusa Fabio per infradiciare il tuo thread, ma non è del tutto fuori OT la mia esternazione, visto che anche tu hai influito pesantisssssimamente
Ci vediamo stasera da Gigio, così vediamo se riusciamo a trovare il giusto set-up per LMS di Fabio
cos'è un dispacciatore di 220 volt wireless ???