scomed99
New member
Se passi di qui portatelo dietro che facciamo le prove con il mio telo in ambiente living e non bat-caverna.
A sto punto non posso non venire
Il tuo telo com'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se passi di qui portatelo dietro che facciamo le prove con il mio telo in ambiente living e non bat-caverna.
Si ma il 29 non ci sarà tempo per passare da te, ma ci troveremo direttamente a Bologna.
Certo che dover rifare da capo i diffusori....a me verrebbero i vermi!!!rrr:
Ma riuscirai a recuperare almeno i driver attuali o dovrai prenderne di nuovi per il nuovo progetto?
Io ho un telo da 2 mt 0.8 grigio con vpr dlp e mi trovo bene,
fossi in te non andrei tanto su con il guadagno visto che i dlp non sono dei campioni in fatto di contrasto.
Ps. occhio a prendere teli strani ad alto contrasto tipo Black Diamond o robe simili visto che il tuo Vpr proietta da una posizione che di solito quei tipi di schermi la luce la ..........[CUT]
A sto punto non posso non venire
Il tuo telo com'è?
Fabio preferisco venire in un altro giorno con più calma....poi non vorrai mica rovinarmi le orecchie prima del concerto!Ma è domenica, non puoi non passare, facciamo tappa qui e partiamo in carovana
P.S. giovedì scorso i Kamelot sono stati mondiali!!
Il tuo Mirko di che marca è?
non e' il problema di grigio o bianco.....
misura , piu' grande e' piu' si perde nits, piu' si perdono nits, piu' il 3d non e' tanto bello da vedere, che sia un dlp e non vedere un 3d e' un'eresia.. quindi dovresti provare su un muro piu' o meno o,8 di gain, prova con quello, inserisci il 3d , prendi un'occhiale e vedi se la luinosita' va bene, gl..........[CUT]
ecco, hai buttato il fiammifero sulla benzinaPerché finalmente ha fatto in centrale decente???
mi concedi di postare la foto del nuovo centrale ?
![]()
:
giusto per ridere
Perché finalmente ha fatto in centrale decente???
Se se, non mi rispondi Xche usi il sistema di tanti santoni, ignorare la verità![]()