scomed99
New member
Se passi di qui portatelo dietro che facciamo le prove con il mio telo in ambiente living e non bat-caverna.
A sto punto non posso non venire
Il tuo telo com'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se passi di qui portatelo dietro che facciamo le prove con il mio telo in ambiente living e non bat-caverna.
Si ma il 29 non ci sarà tempo per passare da te, ma ci troveremo direttamente a Bologna.
Certo che dover rifare da capo i diffusori....a me verrebbero i vermi!!!rrr:
Ma riuscirai a recuperare almeno i driver attuali o dovrai prenderne di nuovi per il nuovo progetto?
Io ho un telo da 2 mt 0.8 grigio con vpr dlp e mi trovo bene,
fossi in te non andrei tanto su con il guadagno visto che i dlp non sono dei campioni in fatto di contrasto.
Ps. occhio a prendere teli strani ad alto contrasto tipo Black Diamond o robe simili visto che il tuo Vpr proietta da una posizione che di solito quei tipi di schermi la luce la ..........[CUT]
A sto punto non posso non venire
Il tuo telo com'è?
Fabio preferisco venire in un altro giorno con più calma....poi non vorrai mica rovinarmi le orecchie prima del concerto!Ma è domenica, non puoi non passare, facciamo tappa qui e partiamo in carovana
P.S. giovedì scorso i Kamelot sono stati mondiali!!
Il tuo Mirko di che marca è?
non e' il problema di grigio o bianco.....
misura , piu' grande e' piu' si perde nits, piu' si perdono nits, piu' il 3d non e' tanto bello da vedere, che sia un dlp e non vedere un 3d e' un'eresia.. quindi dovresti provare su un muro piu' o meno o,8 di gain, prova con quello, inserisci il 3d , prendi un'occhiale e vedi se la luinosita' va bene, gl..........[CUT]
ecco, hai buttato il fiammifero sulla benzinaPerché finalmente ha fatto in centrale decente???
mi concedi di postare la foto del nuovo centrale ?
![]()
:
giusto per ridere
Perché finalmente ha fatto in centrale decente???
Se se, non mi rispondi Xche usi il sistema di tanti santoni, ignorare la verità![]()