Scomed99 HT - 100% OK!!!

Si ma il 29 non ci sarà tempo per passare da te, ma ci troveremo direttamente a Bologna.

Certo che dover rifare da capo i diffusori....a me verrebbero i vermi!!!:Prrr:

Ma riuscirai a recuperare almeno i driver attuali o dovrai prenderne di nuovi per il nuovo progetto?

Io ho un telo da 2 mt 0.8 grigio con vpr dlp e mi trovo bene,
fossi in te non andrei tanto su con il guadagno visto che i dlp non sono dei campioni in fatto di contrasto.

Ps. occhio a prendere teli strani ad alto contrasto tipo Black Diamond o robe simili visto che il tuo Vpr proietta da una posizione che di solito quei tipi di schermi la luce la deviano.

Si ma il 29 non ci sarà tempo per passare da te, ma ci troveremo direttamente a Bologna.

Certo che dover rifare da capo i diffusori....a me verrebbero i vermi!!!:Prrr:

Ma riuscirai a recuperare almeno i driver attuali o dovrai prenderne di nuovi per il nuovo progetto?

Ma è domenica, non puoi non passare, facciamo tappa qui e partiamo in carovana

P.S. giovedì scorso i Kamelot sono stati mondiali!!

Io ho un telo da 2 mt 0.8 grigio con vpr dlp e mi trovo bene,
fossi in te non andrei tanto su con il guadagno visto che i dlp non sono dei campioni in fatto di contrasto.

Ps. occhio a prendere teli strani ad alto contrasto tipo Black Diamond o robe simili visto che il tuo Vpr proietta da una posizione che di solito quei tipi di schermi la luce la ..........[CUT]

Grazie!

Mi sa che il grigio vada per la maggiore.
Il tuo Mirko di che marca è?
Io avevo visto gli Screenline che mi sembra abbiano tele "standard".

non e' il problema di grigio o bianco.....
misura , piu' grande e' piu' si perde nits, piu' si perdono nits, piu' il 3d non e' tanto bello da vedere, che sia un dlp e non vedere un 3d e' un'eresia.. quindi dovresti provare su un muro piu' o meno o,8 di gain, prova con quello, inserisci il 3d , prendi un'occhiale e vedi se la luinosita' va bene, gli occhiali ti diminuiscono quasi la meta', se a te piace l'illuminazione allora puoi andare di 0,8 , altrimenti inizia a salire il gain ( per me gain piu' elevato 3 d piu' emozionante)

Ultima modifica:
Ma è domenica, non puoi non passare, facciamo tappa qui e partiamo in carovana

P.S. giovedì scorso i Kamelot sono stati mondiali!!
Fabio preferisco venire in un altro giorno con più calma....poi non vorrai mica rovinarmi le orecchie prima del concerto!:D

:ot:se ti interessa a marzo 2016 vengono gli Avantasia!:yeah:...e il 4/11 tornano gli Epica a Trezzo dove hai visto i Kamelot, e il 5/11 sono a bologna

non e' il problema di grigio o bianco.....
misura , piu' grande e' piu' si perde nits, piu' si perdono nits, piu' il 3d non e' tanto bello da vedere, che sia un dlp e non vedere un 3d e' un'eresia.. quindi dovresti provare su un muro piu' o meno o,8 di gain, prova con quello, inserisci il 3d , prendi un'occhiale e vedi se la luinosita' va bene, gl..........[CUT]

Il muro che uso ora non so se è 0,8 ma sicuramente non è bianco appena verniciato, i colori sono perfetti, la regolazione della luminosità è a metà e il contrasto a 3/4.
Non ho misurato ma l'immagine la trovo "giusta" per quel poco che ne capisco.
L'unico è il nero che in piena oscurità non è proprio nero :D
Per il 3D ho letto che gli ultimi occhiali non dovrebbero perdere troppo, ma non ho approfondito, sicuramente proverò, ma rimarrà una visione marginale e non voglio tarare il tutto solo per il 3D.
Il vpr ha 2 impostazioni user completamente personalizzabili, se ne può fare una per il 3D e una per la visione normale.

Ciao a tutti, ho visto lo scomed 99ht e sono rimasto senza le parole :eekk: A parte la qualità mooolto alta dell' insieme sono rimasto basito dalle capacità per l' autocostruzione... Non ci sono parole, come si usava dire (ora è meno comune ma a me piace ancora molto): "mi levo il cappello". Oso solo immaginare cosa voglia dire guardare un film tipo "avengers" in una sala così... Complimenti veramente, semplicemente eccezzionale.