Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fabio, ma qui moduli di amplificazioni sono esterni vero? o li integrerai nel cabinet? ma non mi pare di vedere il "buco" per quei due cosi!
Quando hai finito e settato, fammi un fischio please che torno giù a trovarti per farmi a prendere a calci nello stomaco
mobili eseguiti con i, perdonate lo scurrile liguaggio, "controcazzi" !!!!!![]()
anche le foto dei woofers mi attizzano (quasi) come una playmate...
è un vero peccato essere "apposto" con i bassi; un bel progettino così sarebbe motivo di orgoglio e vanto...
Allora mi ricordavo bene, ma non riuscivo a capire dalla foto perchè mi sembrava proprio un plate amp da integrare nel cabinet.Il discorso è un pò complicato, comunque il plate amp del sub è esterno inserito in unovo progetto che per ora è top secret.
Per il posizionamento particolare del sub con un woofer rivolto verso il punto di ascolto e uno rivolto verso il muro il plate amp non ci stava e di conseguenza ho dovuto trovare una soluzione alternativa.....
sinceramente mi pare più di averti fatto risparmiare, visto che stavi per accendere un mutuo per prenderti il sub2 della paradigm!:ciapet:caro MIchele, stasera mi porto qualcosa per sistemarti a dovere!!miiiiii che covo di bast........ non siete ancora soddisfatti di avermi fatto spendere una vera fortuna in 2 mesi ed avermi "costretto" a rifare quasi tutto l'impianto home theater ????.....
caro MIchele, stasera mi porto qualcosa per sistemarti a dovere!!miiiiii che covo di bast........ non siete ancora soddisfatti di avermi fatto spendere una vera fortuna in 2 mesi ed avermi "costretto" a rifare quasi tutto l'impianto home theater ????
scusa Fabio per infradiciare il tuo thread, ma non è del tutto fuori OT ..........[CUT]
scusa Fabio per infradiciare il tuo thread, ma non è del tutto fuori OT la mia esternazione, visto che anche tu hai influito pesantisssssimamente
Ci vediamo stasera da Gigio, così vediamo se riusciamo a trovare il giusto set-up per LMS di Fabio
cos'è un dispacciatore di 220 volt wireless ???