Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pmirco ha scritto:
Quali sono i contro che si hanno nell'utilizzare il muro rispetto all'utilizzo di uno schermo ?
Se si spendono 500 € per uno schemro ho un'effettivamente una minor perdita di qualità?
Psychorunner ha scritto:
Eppure, non vorrei essere stato colto da encefalite letargica, ma mi sorge un dubbio tremendo... come mai nelle sale cinematografiche non utilizzano la parete?
Ciao,
Antonio.
Psychorunner ha scritto:
Eppure, non vorrei essere stato colto da encefalite letargica, ma mi sorge un dubbio tremendo... come mai nelle sale cinematografiche non utilizzano la parete?
Ciao,
Antonio.
pmirco ha scritto:
Ma un muro che guadagno ha?
pmirco ha scritto:
[Imi sa che questo thread è più comico...che utile.....![]()
[/I]
gattowsky ha scritto:
Mia esperienza personale: ho usato per più di un anno il muro e finalmente mi decido e faccio il grande acquisto dello schermo convinto di migliorare ovviamente la qualità di visione.
Dopo solo tre mesi e varie serate passate a tarare e ritarare perchè non mi davo per vinto che si vedesse peggio smonto il tutto e torno al muro.
Questo per dire che non è poi così scontato che uno schermo sia da preferire ad un muro e vi assicuro che era uno schermo di alta qualità.
Ciao.