Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lukakà ha detto:la mia esperienza è con i motorizzati pro..
non so se qualcuno mai ha preso i manuali, anche perchè data la convenienza dei motorizzati, penso che valga la pena spendere qualche € in più.. ti conviene cmq parlare direttamente con frank e dirgli le tue esigenze.. ti verrà incontro sicuramente
We have different products in our own shop and in eBay. You will get theLuca discount of....so you can calculate you price easily. The lightmodel has simply a higher gain/reflection and a different casing andtherefore for weaker projectors or if there is some environmental lightduring projection.
The screens (il telo) differs alittle bit but as I told you we never sell screens out of PVC
We never use screens made out of PVC so the behaviour is similar even if thematerial is different in thickness or reflection. It depends of yourpersonal tolerance. I always our screen are flat in a good way but notperfect. If you want to have a perfect flatness you have to think about aframe screen or a tensioned model.
ma io non ho capito,lukakà ha detto:per quanto riguarda il guadagno non saprei dirti..
per il discorso delle pieghe, non vorrei che fosse solo una mia opinione ma penso ci sia una bella differenza tra motorizzati (non tensionati) e a molla, considerando che nel primo caso lo srotolamento e l'arrotolamento risultano sicuramente più uniformi. Con i manuali secondo me è molto più facile incorrere in pieghe..
dario2 ha detto:le pieghe voi intendete quelle che si potrebbero formare nel tirare il telo?
hmm ma ci sono "prove" che con qualsiasi tipo di telo e marca, manuale chiaramente, col tempo queste pieghe si formano e che col motorizzato no?lukakà ha detto:esatto...
Sarei interessato anche io, ho scritto tramite il noto sito di aste a Franck... nessuna risposta.matrix58 ha detto:Qualcuno mi può aiutare per sapere quale dei due conviene comprare?
E' una questione meccanica: negli schermi manuali devi tirare la tela sia per aprire lo schermo sia per chiuderlo.Questo movimento alla lunga allenta la tela che reagisce formando le pieghe.dario2 ha detto:hmm ma ci sono "prove" che con qualsiasi tipo di telo e marca, manuale chiaramente, col tempo queste pieghe si formano e che col motorizzato no?
Cosi è già più chiaro, adesso vorrei capire solo tra light e pro se la tela è da maggiore qualità nel profdistasio ha detto:E' una questione meccanica: negli schermi manuali devi tirare la tela sia per aprire lo schermo sia per chiuderlo.Questo movimento alla lunga allenta la tela che reagisce formando le pieghe.
Visto che gli schermi motorizzati in questione costano poco (almeno paragonati ad un buon schermo manuale) vale sicuramente la pena di prenderli
dario2 ha detto:adesso vorrei capire solo tra light e pro se la tela è da maggiore qualità nel pro![]()
questo l'avevo visto, spero sia solo quello e il cassonetto allora...lukakà ha detto:cambia il guadagno
1.0 Pro
1.2 light
la scelta dipende dalle caratteristiche di contrasto e luminosità del tuo proiettore
matrix58 ha detto:Sarei interessato a prendere lo schermo motorizzato da 211cm.
Ho notato che nel negozio ebay il MOTOR LEINWAND PROFESSIONAL costa molto meno del modello VISION PRO riportato nel nuovo sito Visivo.
Mi sembra che si tratti di due schermi con le medesime caratteristiche.
Qualcuno mi può aiutare per sapere quale dei due conviene comprare?
Grazie
lukakà ha detto:ma prendi il pro.. la differenza è proprio minima.. al max vedi se frank ti può fare un ulteriore sconto![]()