schermo motorizzato da estero. Si risparmia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anto63 ha detto:
Cosa mi suggerite di fare ( il tutto è ancora in garanzia e, capite, prima di metterci mano...)

controlla bene la parte elettrica.. magari qualche filo staccato. se non sei pratico fagli dare un'occhiata da qualcun altro.. se il problema non dovesse essere poi così banale, in ultima analisi ricorri alla garanzia, non so quanto sia pratico per te rispedire il tutto; cerca prima di capire qual è il problema cmq.. potrebbe anche essere una cavolata. tienici informati ;)
 
Pure io penso che potrebbe essere una cavolata, ma per vedere se c'è qualche problema di contatto ( o il classico fusibile bruciato) dovrei aprire il meccanismo... e la garanzia ? Non vorrei perderla!!!

Di fatto il telo non scende ne con il telecomando ne con l'interrutore a filo. Problemi di tensione non ce ne sono perchè ho altre periferiche collegate nella ciabatta di alimentazione costruita e dimensionata ad hoc ( ho anche provato un'altyra presa, comandata e non)

Mi sa che forse è meglio contattare Frank e sentire cosa dice lui.

Certo spedire in Germania sarebbe una scocciatura, però...

Anto63
 
anto63 ha detto:
..sarebbe una scocciatura, però...
Però, una volta accertatisi che non sia un problema di spina o presa è l'unica soluzione.

Poichè esiste una garanzia tanto vale utilizzarla, serve proprio per questi casi; se ci metti le mani decade e ti ritrovi a dover far fare poi il lavoro a pagamento.

Ciao.
 
assolutamente... solo, intendevo dire, che prima di spedire un pacco di tre metri x 20kg (e le spese, perlomeno quelle di andata, di solito sono a carico del consumatore) conviene accertarsi che non sia un problema banale.. o magari nel caso ad esempio fosse un problema del motorino elettrico difettoso potrebbe accordarsi con frank per il cambio del solo motorino con notevole risparmio per le ss. senti anche cosa dice lui cmq..
 
Tutto giusto, però per accertarsi che non sia un problema al cavo esterno, bisgona aprire il prodotto e fare qualche prova/misura per cercare di identificare la sede del guasto.

Tutte operazioni che, di regola, invalidano la garanzia.

Se poi al venditore sta bene inviare una parte come ricambio (nel caso del motore, la parte sicuramente pià costosa e pesante), solo su semplice richiesta del cliente, allora tutti contenti.

Ciao
 
Infatti!!!

MI sa che sarò il primo a "testare" il servizio di assistenza di Frank.

Domani, lunedì, inizierò la settimana con una mail di richiesta assistenza.

Vi farò sapere gli sviluppi...

Anto63
 
anto63 ha detto:
Domani, lunedì, inizierò la settimana con una mail di richiesta assistenza.

è la cosa migliore..

facci sapere, siamo curiosi di avere una valutazione circa l'affidabilità di frank anche da questo punto di vista
 
telo

ciao raga io vorrei acquistare un telo da frank 180x160 non motorizzato
per avere un po di sconto cosa devo fare?

poi un altra cosa, devo anche comprare un vpr
tra un sanyo z5 e un panny ax100 cosa mi consigliate
a una distanza di 5mt ?
ho letto anche dell'effetto zanzariera
cosa vuole dire ?
 
lukakà ha detto:
mi pare anche di aver sentito della disponibilità di nuovi teli high-contrast grigi.. prova a chiedere a frank.. facci sapere riguardo ad eventuali novità
I teli "contrast" con guadagno 0,8 sono già in vendita sul sito di aste.

alanzed ha detto:
e magari se ti trovi a chiedere, chiedi pure dei tensionati... frank m'aveva accennato che sarebbero stati disponibili verso settembre...

Mi ha risposto Frank e cito testualmente un cosa che credo faccia piacere a Luca: «Luca is doing a tremendously good job for us in Italy!».
I tensionati li stanno producendo adesso e crede che riusciranno a metterli in vendita per la fine di ottobre.
Scrive anche che entro alcune settimane apriranno un nuovo sito di vendita on-line completamente localizzato in italiano con immagini e informazioni dettagliate.
 
teo_ ha detto:
«Luca is doing a tremendously good job for us in Italy!».

beh... penso non ci siano dubbi! mi associo a frank e ringrazio ancora luca: una persona veramente disponibile! ;)

Scrive anche che entro alcune settimane apriranno un nuovo sito di vendita on-line completamente localizzato in italiano con immagini e informazioni dettagliate.

se non sbaglio è un bel po di mesi che dicono questo ma ancora non si è visto nulla... :)
 
@ Plemax

Sei pregato di rimanere in tema.

Questa discussione riguarda l'acquisto di teli, tutte le domande che hai inserito nel tuo interventio e che non riguardano questo argomento sono pertanto OT.

Oltre al fatto che sono argomenti già trattati sul forum e facendo un po' di ricerca avresti risposta a buona parte dei tuoi quesiti.

Grazie e ciao.
 
teo_ ha detto:
Mi ha risposto Frank e cito testualmente un cosa che credo faccia piacere a Luca: «Luca is doing a tremendously good job for us in Italy!»


che dite.. è il caso che cominci a pretendere qualcosa dal caro Frank??:D :D
 
solo a me non risponde questo Frank?!? so' 2 giorni ormai.

Quanto mi può fare un Pro 240cm extradrop 70cm spedizione inclusa? e il 211 cm di base?

Domanda importante: di che colore è il cassonetto?
 
mi aggiungo alla lista dei Frank adepti. Ricevuto ed installato un motorizzato 244 16:9. Le prime impressioni sono molto positive :D , e pur vero che prima proiettavo su un freddo muro:eek: ....Frank e' stato estremamente disponibile, chiaro e velocissimo nella spedizione.
E' però vero che ci sono delle "orecchiette" ai bordi neri, ma veramente ininfulenti...:sperem:

Ma il vero grande e' Luca che ha permesso anche a me di prenderlo con un notevole sconto. Luca's friend funziona molto bene!:ave:
 
Zandman ha detto:
ho trovato anche dei teli tensionati ad un prezzo stracciato che non sembrano male....In particolare il venditore é "luxprofi_europe " .

Ciao a tutti,
sono andato a vedere in baia questo prodotto ed è tale e quale il 4format partner di screenline. se notate il prezzo del comprasubito:eek:

sono del liechtenstein...ma il liech...come si chiama fa parte dell'UE? perchè in caso contrario come la mettiamo con la dogana?
 
Ultima modifica:
Sì, fa parte dell'EU. :D

Quello che è interessante è il fatto che, almeno dalle foto, è un tensionato, cosa di importanza primaria, specialmente con quelle dimensioni.

Ciao
 
Negozio italiano di Frank

Se tutto va bene, lunedì prossimo (1 ottobre) l’ormai famoso Frank apre il negozio in italiano. Gli ho ordinato un telo, ma non avendolo oggi a magazzino ed arrivando lunedì, mi ha proposto di prenderlo direttamente sullo store italiano che dovrebbe aprire in quella data.
 
Ciao,
ho letto questa discussione e non vedo alcun riferimento al drop inferiore che secondo me è importante quanto quello superiore altrimenti la banda inferiore "nera" di proiezione va a finire sul muro bianco e...si vede!
Secondo voi?
grazie
macy
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top