Nicholas Berg
New member
Il più basso che ho trovato è il Ligra che ho indicato di quelle dimenzioni...non penso si possa scendere ancora....
qualcuno magari può indicare qualche altro sito?
qualcuno magari può indicare qualche altro sito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nicholas Berg ha detto:anche io ne sceglierei un modello con i ganci di acciaio..non ho intenzione di andare dopo alla ricerca di elastici di alcun tipo...
Nicholas Berg ha detto:nelle pagine che ho postato ci sono i disegni della struttura che fanno ben capire il funzionamento...
Nicholas Berg ha detto:il telo adeo mi ha convinto in tutto...
Nicholas Berg ha detto:il gain a 1.5 che è un valore troppo esagerato per mio lcd...
Nicholas Berg ha detto:Dinamico?!
Nicholas Berg ha detto:tieni sempre nero teatro 1/2
Nicholas Berg ha detto:forse nel tuo caso potrebbe essere giustificato...anche se andrebbe fatta una prova su un telo....
Nicholas Berg ha detto:le regolazioni sono ottimali(iride dinamico on,al limite puoi provare anche il super bianco epson..)
poe_ope ha detto:Solo per confermare la bontà degli schemi Adeo Plano: ne possiedo uno da 250cm
poe_ope ha detto:probabilmente ne prenderò uno da 300cm di base, e sicuramente sarà un altro Adeo Plano.
lucalazio ha detto:Il telo con il retro nero non é troppo luminoso?
Nicholas Berg ha detto:altrimenti dovrei buttarmi su altre marche...
scrivimi in mp e ti dico quello che so...magari aggiungi come hai regolato tu il vpr...b747 ha detto:Avresti la pazienza di darmi qualche macro-dritta o indirizzarmi a qualche post/guida ?
Gianluca
Nicholas Berg ha detto:a. nel senso che oltre il retro nero dovrebbe cambiare anche la tela bianca...
b. comincio a credere che in realtà la tela bianca che usano sia la stessa e sia solo un errore dei siti il valore 1.5,o un calcolo fatto chissà come...
c. sugli screenline so che è un'ottima casa