Finalmente, dopo una settimana passata nel caldo più atroce mai sopportato fino ad oggi, sono riuscito a montare il telo "in alto" per poterlo srotolare, decisamente si tratta di una posizione provvisoria, ma posso dire che mi è andata BENE anzi BENONE.
Il telo non presenta orecchie, o pieghe evidenti, a parte qualche lieve segno o piega come volete chiamarla alla base, ma vi garantisco che non influenzano per nulla la visione.
Diciamo subito che dovrò armarmi per un mese di arbre magique, perché il telo puzza di plastica , non da morire, ma si sente eccome se si sente.
Stasera tempo permettendo lascio il telo giù e le finestre di casa tutte aperte per far arieggiare.
Il telo è molto molto silenzioso, direi meglio di quanto avrei mai potuto immaginare.
Penso dovuto al montaggio di fortuna, all'inizio dello srotolamento, il telo sobbalza per prendere velocità...strana cosa, ma ripeto penso che una volta fissato a dovere il telo al muro non dovrebbe farlo.
Non ho provveduto ancora alle regolazioni di fine corsa etc..., ma ero talmente esaltato che ho tirato cavi su tutto il salotto, a modi centrale di LOst

e mi sono, anzi ci SIAMO sparati la prima proiezione.
Si la donna era come un a bambina davanti ad un negozio di scarpe:
Sono sempre più convinto che avrei fatto bene a prendere il telo grigio, per aumentare il nero, anche se avrei speso molto di più.
Cosa dire se non super soddisfatto.....e speriamo anche per lungo tempo:sperem:
Appena posso posto altre foto, ovviamente.
By