Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo



ma è un limite superabile o meno?coach ha detto:i pixel non sono di fatto "spenti"![]()
cekko70 ha detto:ragazzi il mondo, va' avanti ricordate con nostalgia i pregi del crt, i difetti invece li avete dimenticati?
il pollig. massimo era di 32 (anche se hanno tentato di sfornare 36 costosi e dalle dubbie performance per quanto riguarda la simmetria dell'immagine)
il problema dei campi magnetici in presenza di diff.(il sub B&W asw 675 a un metro di distanza riusciva a deformare l'immagine)
e le dimensioni (un 32 sony ha una profondità di circa 80 90 cm)
Ho avuto per anni il sony 32fq triniton (ora è sempre in cucina)ma, forza il pioneer kuro è un'altra cosa![]()
per quanto riguarda i cellulari, i pregi di una tecnologia si dovrebbero notare su display di altre dimensioni![]()