Max Connery
Sospeso
Antonio lo schermo dev' essere a livello in tutte le sue parti.
Max Connery
Max Connery
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Max Connery ha scritto:
il mio schermo NON è un tensionato. E' un 4formati, quello con 2 motori, ed è ancora perfetto dopo quasi 2 anni di uso quasi quotidiano. Devo dire che, ben conoscendo i problemi di trasporto, e penso che sia quello l' unico modo per avere le pieghe dopo che sicuramente lo spediscono perfettamente teso, sono andato personalmente a ritirarlo in fabbrica. Certo il povero Antonio non lo poteva fare da Palermo... Io mi ricordavo le esperienze di alcuni utenti del forum inglese che avevano avuto cattive esperienze proprio con i trasporti, risolvendolo andando a ritirare lo schermo, e mi sono così deciso ad evitare queste possibili complicazioni.
Per il tel. ho provato anch' io a tel. in agosto, mi serviva una staffa di prolunga per lo schermo che poi mi sono costruito, ma poi mi è venuto in mente che chiudono completamente tutti gli anni (+ o - come tutti in Italia). Infatti chi compera schermi o vpr in agosto??
Max Connery
Highlander ha scritto:
Sei sicuro che ti hanno mandato un tensionato ?? Dalle foto non si vedono bene gli estremi verticali che in ogni caso, su un vero tensionato, non devono essere dritti. Partendo dall'alto verso il basso, vanno a restringersi verso il centro dell'altezza per l'effetto del tensionatore che stende la tela. Se i laterali sono dritti e perpendicolari, NON e' un tensionato.
Max Connery ha scritto:
Antonio lo schermo dev' essere a livello in tutte le sue parti.
Max Connery
Max Connery ha scritto:
il mio schermo NON è un tensionato. E' un 4formati,
MauMau ha scritto:
proprio questo pomeriggio mi è arrivato lo schermo di Maxivideo ordinato ben 4 settimane fa (cornice fisso 200cm base 16:9).
Non vi dico le telefonate !
karl ha scritto:
4 settimane?? ma allora hai ordinato lo schermo a ferragosto quando erano chiusi... Non ci credo, dai l' hai ordinato dopo...![]()
Io ero in possesso dello schermo ordinato dopo 3 giorni dal pagamento. Parlato solo con Martina che mi ha fornito le informazioni richieste sempre a stretto giro. Non mi posso certo lamentare del servizio.
Chiedo scusa: non mi ero accorto della sospensioneavevo scritto: (Messaggio originale)
Ma del secondo co-buy, al quale sarei interessato, non se ne e' fatto più niente?
CalabrOne ha scritto:
Chiedo scusa: non mi ero accorto della sospensione![]()
BigLivius ha scritto:
Ma che razza di cobuy è se l'ho comprato solo io??? SASDF se ci sei batti un colpo.
sasadf ha scritto:
gli altri ce l'hanno già a casa.... ognuno l'ha comprato in tempi diversi-.-
proprio per non bloccare le esigenze di ognuno con i miei ritardi, ho lasciato ognuno libero di gestire la situazione per conto proprio...
Tu sei semplicemente l'ultimo in numero di tempo prima della chiusura...
Se i conti non mi ingannano, siete stati in nove ad approfittarne....forse due tre in più-
walk on
sasadf
BigLivius ha scritto:
SASA' visto che regni incontrastato in questo forum, riesci a organizzare un cobuy per l'Infocus 4805? So che c'è gente che lo vuole. e so che hai mani in pasta ovunque![]()
Highlander ha scritto:
Ho bisogno di un favore:![]()
Chi ha il Maxivideo motorizzato e bordato, puo' postare delle foto del particolare della base ( bordo nero inferiore e asta ) in vista frontale e lo stesso particolare in basso a destra o sinistra ?? Poi una foto del cassonetto preso a 45 gradi rispetto al suo asse con un principio di discesa del telo ??
Grazie
![]()
Che devo fare ???sasadf ha scritto:
....però in cambio di tutto sto popò di disturbo?
walk on
sasadf