Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha scritto:
ma una x800(almeno) fanless AGP l'avete trovata da qualche parte?!?![]()
walk on
sasadf
i migliori kit per silenziare le VGA li ho elencati alla fine del primo post, i Thermaltake non li prendo nemmeno in considerazione...DMD ha scritto:
che si fa fatica a trovare, perchè non provare a sostituire la ventola? ad esempio con:
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=43_44&products_id=1579
Bye
Domenico
charger2000 ha scritto:
i migliori kit per silenziare le VGA li ho elencati alla fine del primo post, i Thermaltake non li prendo nemmeno in considerazione...![]()
DMD ha scritto:
Dato che il modello fanless è GDDR2 e il modello ventolato è GDDR3. Questa differenza pregiudica le prestazioni?
Saluti
Domenico
charger2000 ha scritto:
i migliori kit per silenziare le VGA li ho elencati alla fine del primo post, i Thermaltake non li prendo nemmeno in considerazione...![]()
frcantat ha scritto:
...già, qualche differenza???
Bye
Francesco
DMD ha scritto:
Scusa, la mia ignoranza, mi potresti delucidare brevemente?
Cordialmente
Domenico
DMD ha scritto:
Ciao SASA, come mai non passi al PCI-E?
Bye
Domenico
DMD ha scritto:
Scusa, la mia ignoranza, mi potresti delucidare brevemente?
Cordialmente
Domenico
semplicemente perche' non viene presa in considerazione da nessun sito/forum serio una soluzione della Thermaltake...DMD ha scritto:
Perchè non dissipano a sufficienza o provocano rumore?!!
Ciao
Domenico
erick81 ha scritto:
Anche perchè, per il gaming, il tuo Athlon XP, overcloccato a "3800+", è inferiore ad un Athlon 64 3200+ a default.
P.S. Le GDDR2 sono più lente (in genere) e consumano maggior energia delle GDDR3.
charger2000 ha scritto:
semplicemente perche' non viene presa in considerazione da nessun sito/forum serio una soluzione della Thermaltake...![]()
sasadf ha scritto:
ci sto pensando seriamente.....
questa poi non la sapevo...
walk on
sasadf
frcantat ha scritto:
...comunque ho dato un occhio al sito PowerColor e tutte le X700, compresa la SCS X700 Pro Fanless, montano GDDR3...
tra i tanti documenti ho trovato questo PDF che dovrebbe chiarire un po la situazione...
A dopo
Francesco
edit:
P.S.: mi ero scordato il link
cobracalde ha scritto:
Io avevo preso una Thermaltake Shooner (mi sembra che si chiamasse così..): una vera porcata... il montaggio era un incubo.. viti che si rompevano, fori disallineati..
Ho montato una Zalman ZM80D in un attimo e sono soddisfatissimo..
Ciao
Stefano
DMD ha scritto:
Ho ordinato anch'io lo Zalman ZM80D , ma.. .come diavolo si fa a togliere i dissi dalle memorie, che sono incollati, per montarci quelle del KIT? non vorrei rovinare i chip.
Ti ringrazio
Domenico
charger2000 ha scritto:
Credo di fare cosa gradita facendo quest'elenco di schede grafiche fanless, "dettaglio" indispensabile in un HTPC come si deve.
buona caccia...![]()