Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
sasadf ha scritto:
ma una x800(almeno) fanless AGP l'avete trovata da qualche parte?!?![]()
walk on
sasadf
i migliori kit per silenziare le VGA li ho elencati alla fine del primo post, i Thermaltake non li prendo nemmeno in considerazione...DMD ha scritto:
che si fa fatica a trovare, perchè non provare a sostituire la ventola? ad esempio con:
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=43_44&products_id=1579
Bye
Domenico
charger2000 ha scritto:
i migliori kit per silenziare le VGA li ho elencati alla fine del primo post, i Thermaltake non li prendo nemmeno in considerazione...![]()
DMD ha scritto:
Dato che il modello fanless è GDDR2 e il modello ventolato è GDDR3. Questa differenza pregiudica le prestazioni?
Saluti
Domenico
charger2000 ha scritto:
i migliori kit per silenziare le VGA li ho elencati alla fine del primo post, i Thermaltake non li prendo nemmeno in considerazione...![]()
frcantat ha scritto:
...già, qualche differenza???
Bye
Francesco
DMD ha scritto:
Scusa, la mia ignoranza, mi potresti delucidare brevemente?
Cordialmente
Domenico
DMD ha scritto:
Ciao SASA, come mai non passi al PCI-E?
Bye
Domenico
DMD ha scritto:
Scusa, la mia ignoranza, mi potresti delucidare brevemente?
Cordialmente
Domenico
semplicemente perche' non viene presa in considerazione da nessun sito/forum serio una soluzione della Thermaltake...DMD ha scritto:
Perchè non dissipano a sufficienza o provocano rumore?!!
Ciao
Domenico
erick81 ha scritto:
Anche perchè, per il gaming, il tuo Athlon XP, overcloccato a "3800+", è inferiore ad un Athlon 64 3200+ a default.
P.S. Le GDDR2 sono più lente (in genere) e consumano maggior energia delle GDDR3.
charger2000 ha scritto:
semplicemente perche' non viene presa in considerazione da nessun sito/forum serio una soluzione della Thermaltake...![]()
sasadf ha scritto:
ci sto pensando seriamente.....
questa poi non la sapevo...
walk on
sasadf
frcantat ha scritto:
...comunque ho dato un occhio al sito PowerColor e tutte le X700, compresa la SCS X700 Pro Fanless, montano GDDR3...
tra i tanti documenti ho trovato questo PDF che dovrebbe chiarire un po la situazione...
A dopo
Francesco
edit:
P.S.: mi ero scordato il link
cobracalde ha scritto:
Io avevo preso una Thermaltake Shooner (mi sembra che si chiamasse così..): una vera porcata... il montaggio era un incubo.. viti che si rompevano, fori disallineati..
Ho montato una Zalman ZM80D in un attimo e sono soddisfatissimo..
Ciao
Stefano
DMD ha scritto:
Ho ordinato anch'io lo Zalman ZM80D , ma.. .come diavolo si fa a togliere i dissi dalle memorie, che sono incollati, per montarci quelle del KIT? non vorrei rovinare i chip.
Ti ringrazio
Domenico
charger2000 ha scritto:
Credo di fare cosa gradita facendo quest'elenco di schede grafiche fanless, "dettaglio" indispensabile in un HTPC come si deve.
buona caccia...![]()