• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Schede grafiche fanless, una listuccia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo non sembrerebbe che in Italia ci sia molto coraggio da parte dei distributori ad importare delle SVGA che non siano quelle "base"...

cmq penso che nell'ambito europeo la Gigabyte GV-RX70128D si debba trovare

:)

Re: ECCOLA! la desidero anch'io...

l'ultimo link che hai messo fa' riferimento ad un altro prodotto, il sito tedesco sembra l'unico che la possa avere, ma francamente comincio a dubitare che sia mai stata veramente commercializzata...

Re: Re: ECCOLA! la desidero anch'io...

charger2000 ha scritto:
l'ultimo link che hai messo fa' riferimento ad un altro prodotto, il sito tedesco sembra l'unico che la possa avere, ma francamente comincio a dubitare che sia mai stata veramente commercializzata...

...non solo, ma faccio fatica a credere che un X700 fanless costi su www.pc-actual.com solo 59€... ci deve essere qualche "errore"!!!
tra l'altro la X700 passiva dovrebbe essere la SCS PRO e non XT come indicato nel sito "espanolito"!!!
Bye
Francesco

Giusto per dovere di cronaca, martedì dovrebbe arrivarmi, su un negozio locale di Padova, la X700 SCS PRO fanless della PowerColor/TUL, questa per intenderci, ad un prezzo di circa 150/160 euro..., speriamo bene!!!
Vi tengo aggiornati
Byez
Francesco

Ultima modifica:
...dimenticavo: sarebbe già disponibile la stessa SCS X700 Pro in versione TV Out/In VIVO ad una 50ina di € in più...
Ciao
Francesco

Re: Re: Trovata la versione a 256MB

frcantat ha scritto:
...non la vedo...
sono cieco?
in quale delle 4 pagine?
naturalmente ti riferisci ad una versione fanless?
le uniche due X700 della lista sono entrambe "ventolate"!!!
Bye
Francesco

E' l'ultima della lista, senza immagine, nelle caratteristiche si nota la dicitura SCS

Ciao
Domenico

Re: Re: Re: Trovata la versione a 256MB

DMD ha scritto:
E' l'ultima della lista, senza immagine, nelle caratteristiche si nota la dicitura SCS

Ciao
Domenico

...dici questa ???
102£ per una X700 passiva con 256Mb RAM...
fanno circa 150€ + o - ...
comunque basta linkare su komplett per avere l'immagine...
eccola
bisogna capire se è comprensiva di VAT, SS, ecc...
proviamo ad indagare...

Ciao e grazie
Francesco

Re: Re: ECCOLA!!!

frcantat ha scritto:
...ah, ecco, appunto...
comunque aspetto martedì che dovrebbe arrivare la stessa identica scheda della PowerColor che ho ordinato in settimana...
se il prezzo viene confermato non mi pare nemmeno conveniente l'ordine online...
Ci aggiorniamo
Ciao
Francesco

OK! fammi sapere dove l'hai ordinata

ciao
Domenico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.