charger2000
Operatore
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
temo anche io... forse a livello europeo sarebbe piu' facile trovare la Gigabyte X700...danilos2k ha scritto:
secondo me sono fantasmi, sono introvabili...
grazie 1000, Danilo
come ho spiegato, ho volutamente lasciato fuori tutte quelle schede che non potrebbero usare il VMR9, la P650 per quanto abbia un segnale ottimo, ha un costo che francamente non e' giustificabile in confronto ad altre soluzioni attuali, e, da non trascurare, non e' compatibile con WMCE 2005...Gildo ha scritto:
Sò che non sono compatibili con le DirectX9, ma se ti serve una scheda fanless con due uscite DVI a due DAC indipendenti io guarderei alla
Matrox P650
Non ha l'uscita TV...
E le ATI elaborate Mike Parker?
thesman ha scritto:
http://www2.alternate.de/html/shop/productDetails.html?artno=JAXY11&
se qualcuno sa il tedesco magari si capisce se spediscono in italia
grazie per la segnalazione, ma francamente la Galaxy non l'ho mai sentita... credo sia una marca equivalente a Peak e Point of View, poi le 6200TC (Turbo Cached) fanno parte della categoria low-low-low end.... LA PROVA QUI di cui ne siamo gia' pieni..antani ha scritto:
La Galaxy GeForce 6200TC è troppo banale?
Vi risulti che esista una scheda grafica fanless che oltre alla DVI abbia anche le uscite component?
antani
ma di che marca e' ? Se e' una Sapphire quel codice proprio non torna, se e' una vera ATI (built by ATI), ahime' in Italia non vengono importate...Riker ha scritto:
Ho appena preso un 9600 SE su ebay, sembra marchiata ATI e basta ed ha il seguente PN: 109-A03500-10
charger2000 ha scritto:
ma di che marca e' ? Se e' una Sapphire quel codice proprio non torna, se e' una vera ATI (built by ATI), ahime' in Italia non vengono importate...
danilos2k ha scritto:
grazie charger2000!!
utilissimo post, mi sapresti dire dove si comprano in italia questi modelli:
- ATI Radeon X600 XT :
- GECUBE RADEON X600XT 128MB Xtreme SilenCool 128MB 128 bit
- ATI Radeon X700 :
- Gigabyte GV-RX70128D 128MB 128 bit
- ATI Radeon X700 Pro :
- GECUBE RADEON X700PRO 128MB PCIe SilenCool 128MB 128 bit
- PowerColor R41-PVC3D SCS X700 PRO 128MB 128 bit
secondo me sono fantasmi, sono introvabili...
grazie 1000, Danilo
lello ha scritto:
Ciao Danilo, sempre alla ricerca della scheda fanless?Comunque confermo che sono introvabili, addirittura un rivenditore mi ha detto che le richieste nel ns. mercato sono poche, per cui preferiscono investire altrove.
![]()
charger2000 ha scritto:
temo anche io... forse a livello europeo sarebbe piu' facile trovare la Gigabyte X700...
frcantat ha scritto:
...sempre introvabili le X600 e X700 fanless?
...ci sono novità in merito alla disponibilità, anche online?
...o mi sono perso qualche post e qualcuno ha già queste schede?
Ciao e grazie
Francesco