ciuchino
New member
miglietto ha scritto:
Le mie impressioni dell' HTPC
Ottima analisi .
Ciao
Antonio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
miglietto ha scritto:
Le mie impressioni dell' HTPC
miglietto ha scritto:
Tra 100 e 200 euri (costano, queste schede) in Hi-Fi si compra di molto meglio....Tra tutte, le migliori sembrano le Audiotrak e la Terratec, ma poco di più della Creative. Differenze minime e a mio parere non giustificano la differenza di prezzo. In stereofonia, che è la prova che conta, suonano male tutte. Nella visione dei film, in multicanale, scoppi e botti di Fast & Furios o di Salvate il soldato ryan, vanno bene tutte. Maggiori differenze nei concerti su DVD, (Norah Jones). cut
Insomma secondo me è come giocare in due campionati diversi, uno composto da squadre dell' informatica, uno composto da squadre Hi-Fi. Mettere squadre di un campionato contro squadre dell ' altro, è partita persa.....
miglietto ha scritto:
Se la trovo e non costa un patrimonio, la compro.

miglietto ha scritto:
Grazie Domenico, ci sono cascato anch'io, in TT avevo il flusso sia DTS che DD in modo corretto, mentre davo la colpa al solito povero Bill e al suo WMP.
Hai provato l' upsampling a 192/24? A me dà buoni risultati. Come trovi la scheda rispetto al tuo CD player?
miglietto ha scritto:
Qualcuno sa se esistono delle schede audio decenti per HTPC? Mi sono assemblato un Media Center con scheda madre Asus P5GD1 Pro, che monta il chipset 915 codec Realtek ALC861 192KHz/24-bit , ultimi driver, uso l' uscita SPDIF per collegarlo al coassiale del mio impianto Home Theatre (ampli Denon 2805, casse Indiana Line). Nell' ascolto di sola musica l' audio non è assolutamente comparabile con un buon lettore DVD o men che meno con un buon lettore CD.