miglietto ha scritto:
Sapete dove si compra l' audiotrak?
L'importante è che tu abbia la carta di credito a validità internazionale... niente porcate tipo VISA Elektron o Aura. Dopodichè vai su
www.csound.com e cerchi il prodottino Audiotrak Prodigy 7.1 tra gli Audiotrak products. Occhio a non scegliere prodotti della stessa casa, diversi ma con nome simile... più che altro mi riferisco alla versione LT.
Il prezzo è di 149$. Il che vuol dire che al cambio stiamo a 123 - 124 €. Il posto da dove ti spediscono la roba è Seoul in Corea del Sud... fiuuuu
La cosa interessante viene adesso. Le spese di spedizione sono
gratuite con acquisti superiori ai 100$ (corriere UPS). Ovviamente tu con questo prodotto fai già più di 100$.
Compila bene i campi per la richiesta di acquisto... mi raccomando controlla e ricontrolla, non dimenticare cose come cap, provincia, numero di telefono o altro altrimenti potresti avere dei disguidi che ritarderebbero la spedizione. Ti dico questo perchè il form è poco intellegibile e forse potrebbero sorgerti dei dubbi sulla fidatezza del sito. A parte questo piccolo scoglio, niente di più sbagliato... è serissimo e lo linka perfino la Audiotrak sul sito ufficiale come primo fornitore dal quale acquistare i propri prodotti.
Io, dal momento dell'ordine, nel giro di qualche ora ho ricevuto il tracking number della spedizione ed ho potuto seguire tutto il viaggio, Corea - Italia, tramite il sito UPS... non nego che sia stato divertente

... sapeste che scali ha fatto...
Tempi di consegna?
2GG (amazing!!). A momenti fanno prima loro a farti arrivare un pacchetto che sta dall'altra parte del mondo che i nostro servizi italiani che invece hanno poche decine o centinaia di chilometri da percorrere.
L'unica cosa che ti frega sono le tasse doganali. Io, al prezzo in € della scheda ho dovuto aggiungerne altri 46 di spese varie.