ciao,
piccolo aggiornamento sulla mia attuale situazione... ho il modulino H6 ma sto ancora attendendo la ST a causa di un piccolo ritsrdo nella spedizione, ma dovrebbe essere veramente questione di giorni...
ho letto con grande interesse i tuoi suggerimenti e vado subito a vedere bene di cosa si tratta
ti ricordo che attualmente sono collegato con cavetto ottico direttamente alla scheda madre e che quindi il "salto" che avrei passando alla Xonar ST sarà già grande così (speriamo

) e quindi per il momento vorrei rimanere possibilmente con una configurazione "standard" (ovvero driver originali, player collaudato ed affidabile, ecc...).
Cosa mi darebbero in più questi unified drivers ? Il vantaggio dovrebbe essere davvero grande se per usarli devo decidere di abbandonare pdvd con il quale mi trovo bene...
E poi, tenendo conto del rapporto stabilità/prestazioni come siamo messi ? Mi danno molto di più ma il sistema diventa traballante... ?
Vada a vedere bene anche jriver, anche se ci hai abbinato la parolina magica "ASIO", che da quanto ho capito significa prestazioni professionali ma anche la necessità di molta competenza per un corretto e soddisfacente utilizzo
Infine, non ho problemi con anydvd che uso già abitualmente poichè sono convinto anch'io del futuro dei bluray archiviati su hard disk (non per i ldiscorso degli escrementi ma per una migliore e più rapida fruibilità del contenuto (mi piace passare da un film all'altro, vedermi le scene migliori, confrontare le varie inquadrature, ecc...)
Io, a dir la verità, pensavo di intervenire via hardware cambiando gli opamp sulla scheda e sul modulino, mettendo quel famoso dual sul buffer, uno specifico per il centrale e uno specifico per i bassi del sub... oltre che ai frontali ed ai surround (come indicato dall'articolo di guru3d) e mantenendo i drivers originali per avere il massimo della stabilità/affidabilità ed al contempo il massimo della performance
grazie per le info
ci sentiamo prestissimo
ciao
Mario