Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Seppure non sia il top di gamma per l'ascolto stereo mi piacerebbe sapere a cosa è dovuto.liam82 ha detto:ho comprato anche io una xonar dx (che in stereo secondo me nn é un granché) per poter usufruire delle sue uscite analogiche per l'audio hd.
In previsione di quanto dici dopo non pensi che questo sia già indice che le tue tracce HD stiano funzionando? Seppur in poche parole io "vedo" qui ciò che vidi da me stesso ca. 1 anno fa: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2880790&postcount=79liam82 ha detto:il tutto mi è sembrato decisamente migliorato, con un suono più pulito e cristallino ma soprattutto piu d'impatto.
Primo, a livello scheda audio, dal pannello Xonar, immagino tu abbia già perfezionato i settings, uno su tutto il sample rate a 192KHz (primo parametro a tendina).liam82 ha detto:Come faccio a capire se sto veramente sentendo in hd? Inoltre neanche powerdvd indica esplicitamente la dicitura dolby truehd o dts hd ma indica solo il campionamento (comuque molto alto).
stealth82 ha detto:Per il momento non noto differenze apprezzabili, e si che il mio impianto non è scrauso
QUOTE]
... non noti differenze apprezzabili tra la tua precedente scheda e quest'ultima... non tra l'audio onboard e la ST, vero ?
Quel tuo appunto sull'alimentazione della scheda mi ha fatto pensare che sarebbe MOLTO utile se potessi, per favore, scrivere giusto due righe su come si deve procedere per il montaggio...
suppongo si debba disabilitare l'audio della motherboard... come? (con un semplice "disattiva" dalla gestione periferiche ?
l'alimentazione faccio che collegarla subito prima della riaccensione o aspetto che me lo dica il pc ?
per i driver, vanno bene quelli inclusi nella confezione o è sempre meglio andare sul sito e tirare giù gli ultimi ?
visto che la tua st (a parte le differenze apprezzabili o meno) sta funzionando bene, mettiti nei panni di chi sta aprendo il coperchio del pc e dacci due dritte...![]()
grazie mille da un sicuro futuro utente ST+H6
ciao
Mario
Tra Xonar precedente e questa ovviamente! La onboard non è una scheda audio, solo una scheda suoni.marione61 ha detto:... non noti differenze apprezzabili tra la tua precedente scheda e quest'ultima... non tra l'audio onboard e la ST, vero ?
Non è niente di speciale, devi solo ricordarti di attaccare il connettore a 4 pin di alimentazione, come faresti per un vecchio DVD-ROM o HARD-DISK (dico vecchio perché oramai i nuovi cavi di alimentazione sono simili ai connettori SATA). Dalla foto, peraltro, dovresti scorgerlo.marione61 ha detto:se potessi, per favore, scrivere giusto due righe
GrandeBoma ha detto:comunque per onore di cronaca, caro baffonso, occorre stare attenti quando si fanno i paragoni tra tracce lossy e lossless che il volume sia livellato, ...
baffonso ha detto:esdo in analogico e quindi il sintoampli indica solo la sorgente 5.1 esterna...
Il player (PDVD 9) indica comunque che si tratta di tracce "HD")... ed il tuo impianto mi pare adeguato a percepirne la differenza...
baffonso ha detto:Togli il QUASI
a dispetto di quanto pensano molti audiofili talebani intransigenti (mica siamo tutti così...) la qualità audio che si può ottenere da un PC da 2 soldi equivale a quella che si può ottenere spendendo svariate migliaia di euro in elettroniche "classiche"