Scheda audio per ampli stereo: cosa scegliere?

ah tieni presente che almeno con la emu1212 nn puoi sentire file sotto i 44100hz di campionamento... nn li vuole proprio e per campionamenti superiori mi sa che devi cambiare la "sessione" dal mixer emu
... robe da 3 secondi circa ma sempre un piccolo fastidio.
 
Grazie per le informazioni e per avermi spiegato come è composta la scheda. La emu 1212 sembra proprio un gran bel prodotto anche con un ottimo rapporto qualità prezzo (forse un tantino alto per il mio budget). La sorella maggiore 1616 costa troppo per me!!!

Personalmente sto andando molto in direzione della m-audio la cui 2496 un peletto più economica sembra non battersela male con la concorrenza.

antani ha detto:
La questione del kmixer è piuttosto complessa. Innanzi tutto dipende se usi XP o Vista. Passare da kmixer non necessariamente è un male, rispetto ad ASIO l'unica differenza sicura è la latenza (che ti interessa relativamente).

Grazie Antani per la spiegazione. Lo sapevo che kmixer di xp alla fine non era una cosa semplice. La latenza forse mi interessa forse no nel senso che se uso la scheda come solo riproduzione sonora non dovrei aver problemi se invece la dovessi usare per la riproduzione di un video spero di non aver problemi di sincronia.

Ho letto parecchi tuoi post tra cui uno in cui anche tu desideravi realizzare un music server ed alla fine hai optato per il mac mini. Non conosco il mondo mac però dall'aria mi sembra meno vincolato a cose come kmixer o simili.
 
Top