• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta tv over 50 pollici. Un aiuto!

Oramai credo di andare definitivamente sul toshi a meno di new entry dell'ultimo minuto... Certo che a leggere questo...
TC-P54VT25
- 54-inch class (54.1 inches diagonally)
- SRP $2,999.95
- Available week of May 3, 2010 (ma solo negli Usa)
...mi vengono i nervi. Ma ottobre è troppo lontano...

Il VT25 qui non uscirà mai, ergo il 54" potrebbe tranquillamente non arrivare (ed infatti vedo più probabile il 58" VT20: da noi non arrivano tutti i tagli ed il 54" secondo me se lo terranno per la serie Z2).

Io giorno fa ho contattato la Panasonic e mi hanno detto che il vt25 è il nostro vt20 e che i tagli successivi sono previsti per ottobre ma non mi ha saputo dare certezze e dimensioni. Mi hanno detto che molto probabilmente ci sarà il 58 e forse anche il 54. Ma è tutto da vedere

Non è corretto: in america hanno VT20 E VT25, e di tagli non arrivati da noi ce ne sono già tanti (ripeto: il 54" per me non arriva, se lo tengono per lo Z2).

In effetti che il vt20 è come vt25 gliel'ho detto io che lo avevo letto su internet...loro non hanno risposto su questa affermazione. Sulle date invece sono stati chiari.

Appunto: in pratica non ti ha detto assolutamente nulla :).
Da sempre in autunno arriva un 58" (quest'anno il 65" è arrivato prima), di 54" noi non ne abbiamo mai avuti (e c'erano già anche l'anno scorso negli Usa) tranne che nella serie Z (che presenteranno a settembre).
In europa non arriva l'intera gamma, purtroppo (mi pare strano che facciano un'eccezione per il VT20, a questo punto avrebbero dovuto importare anche il G20 da 54").

Il mio interesse per questi tv è che sono plasma e hanno il 3d. Dovendo comprare ora non si può non tenerne conto. Ma il 3d dovrà attendere... Visto che il toshiba ha carenze dal punto di vista di internet tv e web in generale, può essere una buona soluzione collegargli una ps3 (che ancora non ho) per poter aver anche un lettore blu ray (che ugualmente non ho) ?

secondo me la ps3 è un buon compromesso, legge bd, dvd, cd, divx, foto, va in rete e se vuoi ci puoi anche giocare...
:D

ok allora vada per la ps 3. Il mio nuovo impianto hd:
Toshiba sv 55
Decoder Mysky HD
PS3 Slim 120 GB
Nintendo Wii

Ora alla ricerca dei prezzi più bassi...
Unico neo: rininciare al 3d e al plasma. Ma credo che questo sia il compromesso migliore per il mio budget.

Il toshiba resta in pole: il prezzo si è abbassato di circa 600 euro online. Ma vorrei vedere come va il nuovo lg full led. Per 700 euro il finanziatore potrebbe cedere al 3D...