No non sei il solo
Sony BRAVIA XR-55A80J, in offerta a meno di 1000 euro su Unieuro, no scusa, 1010 euro
A me lo dà a 1499€.........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No non sei il solo
Sony BRAVIA XR-55A80J, in offerta a meno di 1000 euro su Unieuro, no scusa, 1010 euro
Hisense è comunque il secondo produttore mondiale di TV, non nascono certo ieri. Io ho da fine 2016 il 55 h7000m ed è ancora un ottimo TV con solo la parte smart scadente, ma ho attaccato una Chromecast. Quando il loro 55 a80g ritorna con promo varie, come e già successo, sotto i 600€ penso che lo prenderò. Sony e pana a quel prezzo me li sogno (ma..........[CUT]
è di nuovo in offerta a 1010 euro, non fartelo scappare di nuovoA me lo dà a 1499€.........
Io ho comprato l'Hisense A8G nel periodo Black Friday a 600€
scelto lui perchè secondo me era migliore di tutti gli altri TV nella fascia <700€.
Logico a 1000/1200 porti a casa prodotti più blasonati però è almeno il 40% in più.
Io della sua qualità di immagine sono soddisfatto
..................nella stessa fascia di prezzo il Sony X90J (in offerta a meno circa 700 euro..........[CUT]
Te sei fatto scappare di nuovo il Sony 55A80J a 1010 euro?
Ora è di nuovo salito di prezzo
Salve
provengo da Un OLED LG 55" EG9A7V-ZB che purtroppo dopo 4 anni ha gia cominciato a fare delle righe verticali al centro della tv che rendono molto antipatica la visione.
Ho letto il forum e al momento ho visto che per il mio budget (entro i 1000€) ci sono questi che consigliate in molti:
PANASONIC TX-55JX940E TV LED
Panasonic ..........[CUT]