No non sei il solo
Sony BRAVIA XR-55A80J, in offerta a meno di 1000 euro su Unieuro, no scusa, 1010 euro
A me lo dà a 1499€.........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No non sei il solo
Sony BRAVIA XR-55A80J, in offerta a meno di 1000 euro su Unieuro, no scusa, 1010 euro
Hisense è comunque il secondo produttore mondiale di TV, non nascono certo ieri. Io ho da fine 2016 il 55 h7000m ed è ancora un ottimo TV con solo la parte smart scadente, ma ho attaccato una Chromecast. Quando il loro 55 a80g ritorna con promo varie, come e già successo, sotto i 600€ penso che lo prenderò. Sony e pana a quel prezzo me li sogno (ma..........[CUT]
è di nuovo in offerta a 1010 euro, non fartelo scappare di nuovoA me lo dà a 1499€.........
Io ho comprato l'Hisense A8G nel periodo Black Friday a 600€
scelto lui perchè secondo me era migliore di tutti gli altri TV nella fascia <700€.
Logico a 1000/1200 porti a casa prodotti più blasonati però è almeno il 40% in più.
Io della sua qualità di immagine sono soddisfatto
..................nella stessa fascia di prezzo il Sony X90J (in offerta a meno circa 700 euro..........[CUT]
Te sei fatto scappare di nuovo il Sony 55A80J a 1010 euro?
Ora è di nuovo salito di prezzo
Salve
provengo da Un OLED LG 55" EG9A7V-ZB che purtroppo dopo 4 anni ha gia cominciato a fare delle righe verticali al centro della tv che rendono molto antipatica la visione.
Ho letto il forum e al momento ho visto che per il mio budget (entro i 1000€) ci sono questi che consigliate in molti:
PANASONIC TX-55JX940E TV LED
Panasonic ..........[CUT]