cattivik83
New member
e bravo Morpho 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cattivik83 ha detto:sarai mica un Naddista![]()
io continuo a preferire Marantz
-Come concordi? ma non avevi detto che il NAD ha letteralmente distrutto il DENON dcd 1500ae?, ora parli di sfumature.....ciuchino74 ha detto:...concordo pienamente...
-Anch'io e non sono d'accordo che il DENON faccia schifo, inoltre, NAD ha sempre avuto nell'estetica il suo punto debole.....cattivik83 ha detto:sarai mica un Naddista![]()
io continuo a preferire Marantz
cattivik83 ha detto:....
Che timbrica ti piace? prediligi tanta o poco dinamica?
Perdonami, di sicuro avrai menzionato il budget... ma non ricordo di averlo letto....
Spesa massima?
...
Morpho ha detto:Prima di tutto, bisognerebbe avere un'idea dell'impianto in cui il cdp andrebbe inserito.
.....
Chiaramente il discorso cambia se interessano i SACD e se si ha bisogno di un DAC.
Morpho ha detto:
.... il SA-KI Lite è ottimo, soltanto che supera sensibilmente la soglia dei mille euro e trai 600-1.000 ci sono a mio avviso valide alternative.
ciuchino74 ha detto:.....
Il 1500 suona dettagliato ma freddo e troppo piatto... Il 545 oltre a batterlo su questi parametri suona meno "digitale".
AB16 ha detto:Tenendo presente che ascolto prevalentemente/esclusivamente musica pop/rock, quale tra questi lettori mi consigliate?
- Yamaha CD-S1000;
petshopboy ha detto:...
Yamaha CD-S1000
...
Visto il genere di musica che ascolti, hai i miei stessi gusti, la scelta è praticamente obbligata...
AB16 ha detto:Quando lo hai acquistato, lo hai confrontato con altri lettori?
ciuchino74 ha detto:ma sembra molto ben fatto e pieno di sostanza (credo di aver letto che pesa 15 kg. ???)