cattivik83
New member
e bravo Morpho 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cattivik83 ha detto:sarai mica un Naddista![]()
io continuo a preferire Marantz
-Come concordi? ma non avevi detto che il NAD ha letteralmente distrutto il DENON dcd 1500ae?, ora parli di sfumature.....ciuchino74 ha detto:...concordo pienamente...
-Anch'io e non sono d'accordo che il DENON faccia schifo, inoltre, NAD ha sempre avuto nell'estetica il suo punto debole.....cattivik83 ha detto:sarai mica un Naddista![]()
io continuo a preferire Marantz
cattivik83 ha detto:....
Che timbrica ti piace? prediligi tanta o poco dinamica?
Perdonami, di sicuro avrai menzionato il budget... ma non ricordo di averlo letto....
Spesa massima?
...
Morpho ha detto:Prima di tutto, bisognerebbe avere un'idea dell'impianto in cui il cdp andrebbe inserito.
.....
Chiaramente il discorso cambia se interessano i SACD e se si ha bisogno di un DAC.
Morpho ha detto:
.... il SA-KI Lite è ottimo, soltanto che supera sensibilmente la soglia dei mille euro e trai 600-1.000 ci sono a mio avviso valide alternative.
ciuchino74 ha detto:.....
Il 1500 suona dettagliato ma freddo e troppo piatto... Il 545 oltre a batterlo su questi parametri suona meno "digitale".
AB16 ha detto:Tenendo presente che ascolto prevalentemente/esclusivamente musica pop/rock, quale tra questi lettori mi consigliate?
- Yamaha CD-S1000;
petshopboy ha detto:...
Yamaha CD-S1000
...
Visto il genere di musica che ascolti, hai i miei stessi gusti, la scelta è praticamente obbligata...
AB16 ha detto:Quando lo hai acquistato, lo hai confrontato con altri lettori?
ciuchino74 ha detto:ma sembra molto ben fatto e pieno di sostanza (credo di aver letto che pesa 15 kg. ???)