• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta tra Monitor Audio e B&W 600

keanup ha detto:
Ciao Peppe

In ogni caso se vuoi guadagnare qualcosa valuta le B&W683 per non "sbilanciarti" troppo. ;)
Ehm, nei prossimi giorni mi riguarderò "Trasformers" che non ho ancora testato con le B&W.. :D
ciao keanup, non'e che ha smerd. le monitor ma chiedendomi cosa cercavo come risultato mi ha fatto capire che stavo andando verso la strada sbagliata. le monitor sono piu precise rispetto b&w, quindi in stereofonia acquisti qualcosa ma poi la perdi in ht, ed io cerco un buon compromesso con il budget che ho, quindi rivaluto il mio primo progetto e vedi se ti piace: front 684, centr htm62, rear 686, sub sunfire hrs 8, e sinto marantz 7002, pero sto valutando anche le 683 pero esco un po fuori dal mio budget, quindi avrei pensato di sostituire il sub con asw 610 e quello che risparmio lo metto sui frontali, che ne dici?
poi ti volevo chiedere oltre alle 684 come e composto il tuo impianto?
di cosa sei soddisfatto e di cosa non lo sei?
se hai il 610 sei soddisfatto e se si in cosa ht o musica?dicono che e piu musicale e poco presente in ht.
aspetto con ansia le tue impressioni- ciao

ciao keanup ti volevo chiedere se avevi sentito prima dell'acquisto le 684 e se avevi sentito la differenza con le 683, se e solo una questione di gamma bassa oppure cambia totalmente il suono

ciao seti può interessare io ho un sistema 5+1 con b&w 683+hmt61 +685 + velodyne cht10r e lo trovo fantastico soldini ben spesi credo che per un bel po di anni sarò a posto :D :D :D

keanup ha detto:
Quando vai ad ordinare e posti un pò di foto del tuo sistemino?? :D
sto aspettando di vendere il mio vecchio impianto ht per recuperare qualcosa e poi fare l'ordine, non e una spesa da poco e:)

keanup ha detto:
Anch'io ho un vecchio impianto Marantz + Diffusori, a chi ti rivolgi per venderle? Potrei approfittarne! :p
Ho provato qui nella sezione mercatino ma ha contato poco..
io sto provando su questo forum se non ho risultati vedro altrove, o come dice marcello su ebay

keanup ha detto:
@antonio leone: Non proprio tutto, i tweeter sono "sputati" a quelli montati sulle mie B&W684
.....ma non suona il solo componente e ancor meglio non si ascolta il solo altoparlante.........per esempio.....gli allineamenti usati sono totalmente diversi e i 2 tweeters suonano diversi.......
Comunque si ascolta sempre un sistema di altoparlanti;)