Ciao a tutti, oggi sono passato in un CC e dopo aver visionato quelli che pensavo essere i miei preferiti, ovvero Sony Z5500, vari Samsung B6000 e B7000 e diversi Panasonic Plasma, sono rimasto colpito dalla brillantezza e consistenza dell'LH9000. Tuttavia non voglio farmi prendere per la gola, visto che a differenza degli altri, sono riuscito a vederlo solo con un demo HD.
Vi porgo quindi le mie domande:
- dovendo scegliere tra LH9000 e SL9000, quali criteri vi spingerebbero più per uno o più per l'altro, visto che il prezzo è moooolto simile, se non identico?
- si può limitare l'effetto telenovela (da me odiato) in maniera significativa nella visione dei film, e in entrambi i modelli?
- il pannello glossy (riflettente) dell'SL al CC mi dava fastidio, mentre quello matte dell'LH l'ho apprezzato. Ma chi ha a casa l'SL, se e quando risente del riflesso sul vetro dell'SL?
- i pannelli sono resistenti ai bambini e ai joypad volanti?

- come si aggiornano i firmware visto che, a quanto pare, non hanno presa ethernet?
- l'angolo di visione quanto decade a 45°? Qualcuno può regalarmi un paio di foto di comparazione (SL o LH) tra situazione frontale e a 45°?
- l'assistenza LG (vale per entrambi) è una buona assistenza e che voi sappiate questi nuovi LG hanno dato problemi "storici"?
Grazie mille!