Sorry, ho letto male.
Non saprei aiutarti/vi con le trasmissioni HD, io il calcio non lo guardo più da un po' di tempo (indipendentemente dal segnale

) ma se qualcuno l'ha riscontrata sarà vera (e mi sa che l'avevo letta pure io nel medesimo thread).
Quel che posso ribadire, indipendentemente da questa osservazione, e venendo da poco dalla visione di un BR (che mi pare mancasse nella mia rece), e più esattamente il BR di 300, è la cinematograficità della visione: brillantezza dei colori, contrasto e dinamicità assolute, a spese di un leggero effetto telenovela in alcune scene (non esagerato come per altri brand). Nessun artefatto o sbavatura, nemmeno nelle scene più complesse per il processore come il milione di frecce dal cielo, o il combattimento corpo a corpo di Leonida, o la gestione del movimento di centinaia di corpi in movimento.
I diffusori incorporati dell'LH invece, sempre ottimi, e che si sono comportato stranamente molto bene anche con i bassi del film, hanno sofferto un po' i picchi più "acuti" (mi è sembrato che smorzasse le frequenze più alte).
Ho invece notato, sempre per onor di cronaca, alcuni artefatti (sporadici) durante Assassin's Creed II, quali quadratoni o movimenti scattosi, concentrati quasi tutti in un paio di scene particolarmente complesse da gestire. Purtroppo non sapendo quasi nulla di come il processore della PS3 lavori rispetto ai due processori del televisore, non posso dire di chi sia la colpa, e se questo difetto si sarebbe presentato anche con altri televisori, ma, come detto, è stato contenuto in un paio di scene di 2-3 secondi l'una in oltre 30' di gioco (e altre persone che erano con me non l'hanno nemmeno rilevato, pur avendolo visto). Per il resto, la fluidità nel gioco è stata elevatissima, colori straordinari (senza risultare fastidiosi) e contrasto eccezionale. Dell'input lag elevato non me ne sono accorto, ma non sono un videogiocatore esperto e badavo ad altre cose.