Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Rimango convinto anche io che gli lcd si vedano peggio dei plasma,ma dipende anche da cosa ci si vuole fare.
QUOTE]
oggi ho visto esposti uno sotto l'latro, un plasma pioneer di settima generazione, quindi non ultimissimo, e un lcd samsung, stessa taglia42 stesso programma.
dev odire che le differenze erano su alcune immagini abissali. su una scena particolare,c'era un prato dove una zona era al sole, e una in ombra, la zona al sole era verde uguale identico per tutti e due, ma la zona in ombra, l'lcd mostrava solo il grigio dell'ombra, il plasma invece un verde più scuro, come dovrebbe effettivamente essere nella realtà. mi ha stupito la cosa, perchè su tante immagini, erano praticamente identici, poi in altre completemente diversi, sempre a favore del plasma. devo anche dire una cosa, senza polemica ma per dovere di cronaca, nell'angolo alto a destra del plasma, si vedevano in grigio chiaro tutti i loghi dei canali su cue è stato sintonizzzato, magari per chissà quante ore, ma c'erano, e non ci voleva l'occhio di falco per vedereli..
ggr
CIAO 55,riguardo quello Sharp a quali difetti ti riferisci?Ho visto sul sito che hanno nuovi modelli:LC-46HD1E e LC-46XL1E55AMG ha detto:Concordo con la bontà dello Sharp, che se non ha i difetti riscontrati è un eccellente pannello. Anche se a mio giudizio sempre non a livello dei plasma.
Tipico del confronto LCD-PDP. I primi hanno una nitidezza perfetta il che è anche uno svantaggio (in quanto maggiormente amplifica i difetti). I secondi sono un po' meno definiti, e questo di contro li avvantaggia con segnali di bassa qualità (in quanto mascherano meglio eventuali difetti nella sorgente).Alexigno ha detto:nel primo piano della pallina sul sony si vedevano anche i semicerchi incavi tipici della pallina da golf mentre sul pioneer erano meno definiti.