Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io con volume zero da due metri sento un bel pò di ronzio, se poi metto uno schermo di test bianco (tipo quello per il WTW) il rumore diventa davvero molto fastidioso...55AMG ha detto:...anche con volume a zero da due metri non sento assolutamente nulla![]()
PDP-427XD55AMG ha detto:Ora mi racocmando, mettiamo in giro l'ennesima leggenda metropolitana su ronzii fastidiosi dei plasma.
MiKeLezZ ha detto:PDP-427XD
....
E ho preso solo i primi siti dalla prima pagina di google.
Fra l'altro proprio i Pioneer sembrano i più rognosi sotto questo aspetto.
![]()
55AMG ha detto:E credo di più al mio (buon) udito che alle recensioni opinioni di alcuni altri (non di tutti).
Appunto che si parlava di plasma in generale, non vedo l'utilità della tua esperienza:55AMG ha detto:Ma siccome si parlava di plasma in generale, io ribadisco[...] i plasma fanno ronzii... ma perfavore...
Perchè erano i primi capitati, se cerchi ne trovi quanti vuoi...robwin ha detto:ho visto che nell'elenco inserito dal solerte MiKeLezZ, non appare la mitica serie 6.
MiKeLezZ ha detto:Inoltre quando si parla di rumore è del tutto soggettivo: ognuno ha la sua "sordità", la sua "frequenza sensibile", la sua "soglia di fastidio"... e poi neppure tutte le TV sono uguali.
Claro!55AMG ha detto:...chi riesce a percepire il ronzio di un plasma ... di certo percepirebbe anche il ronzio degli lcd...
Il discorso è che "l'intensità sonora" (se così vogliamo chiamarla) e il "rischio di ronzio" non è certo equivalente fra LCD e PDP. I primi sono migliori, d'altronde io ho scartato i secondi come mia possibile TV per la camera da letto anche per questo.55AMG ha detto:chi riesce a percepire il ronzio di un plasma di certo percepirebbe anche il ronzio degli lcd![]()
In realtà la serie 7 di Pioneer soffre ancora del problema, le contromisure adottate per prevenirlo sarebbero l'Orbiter, che è un continuo spostare l'immagine di 1 pixel. Per me fastidioso.55AMG ha detto:Io ho la sensazione che essendo scomparso il sistema di stampaggio definitivo
Se così fosse, le vendite di Plasma non sarebbero in stagnazione a fronte di un'impennata di vendite di LCD:La quale si sta dimostrando semplicemente migliore.
Giudica da teE per quanto riguarda i nuovi in uscita a LED, o fanno progressi enormi
Certo, le sorgenti fanno così schifo che giusto su un 720p rendono degnamente. Il problema è che poi collegati al PC fanno piuttosto pena. Invece un 37" FHD LCD è addirittura meglio di un monitor per PC come l'Apple Cinema Display, un 30" venduto a 1800 euro.Se poi pensiamo che certi plasma HD-Ready rendono meglio con sorgenti HD degli LCD FullHD
MiKeLezZ ha detto:Inoltre i fosfori usati nei Plasma con il tempo necessariamente si deteriorano, è una cosa che sicuramente non tange te, ma esiste anche chi tiene la TV per almeno 4 anni... Un LCD non soffre di nessun tipo di degrado con il tempo.