nè sono certo plasmista,anche se devo dire,sembra quasi che vada controcorrente acquistando la serie th-50px700,invece del full-hd th-50pz700,ma sono contento così per i vari motivi di cui ho parlato in precedenza con MIKELEZZ e da cui sono stato ben consigliato con obiettività riguardo appunto all'acquisto della serie pana px700,soprattutto perchè oltre al formato di 50"P. scelto, ho una distanza di visione di 6 metri, e quindi non mi sfrutterei al meglio i dettagli visivi di un full-hd considerando questo tipo di distanza,ma credo di ottenere cm. un'ottima qualità video,soprattutto con un buon lettore dvd come il nuovo pana mod. dmr-ex87 con hard-disk inglobato,perchè sò bene che se acquistassi un lettore bd non me lo sfrutterei su questo plasma che ho scelto,perchè è solo hd, oltre poi al risparmio che avrei acquistando dei buoni dischi dvd tradizionali,rispetto ai costosissimi dischi bd,che se non erro costano attorno ai 20,00 euro l'uno,perchè altrimenti,come molti ben sanno,senza questi dvd (bd) sarebbe inutile acquistare un lettore bd per l'altissima qualità visto che poi non si sfrutta. comunque che ben vengano i full-hd, ma come ripeto nel mio caso non ho questa necessità,mantenendomi complessivamente su un buon risultato qualità-prezzo.
spero che la qualità del px700,possa essere quasi uguale al pioneer serie
7 e (non voglio azzardare paragonando il panasonic alla serie 8, altrimenti mi lapideranno via internet), della serie 7 di pioneer nè ho sentito parlare molto spesso e con molta soddisfazione ( a parte quei fastidiosi RONZII udibili, che devo dire anch'io ho potuto constatare di persona perchè informato della cosa mi recai in un centro del suono,dove più volte,mi sono avvicinato al plasma pioneer pdp-427xd ed ho constatato con sicurezza che in effetti quel ronzio è accentuato, comunque nè ho potuto ammirare l'ottima qualità video. e quì mi fermo perchè non vorrei aprire un'altra discussione su questo argomento,visto che è già stato lungamente affrontato in precedenza da altri utenti molto più preparati di me,ma aggiungo solo che a questo riguardo dovrei tra breve andare a testare di persona se il px700 sia più attenuato,rispetto al pioneer visto che ho un orecchio abbastanza sensibile).
anche al panasonic in questione nè ho apprezzato l'ottima qualità visiva recandomi in alcuni centri commerciali,dove l'ho potuto osservare per fortuna in collegamento hd, ma soprattutto la mia scelta è scattata anche grazie ai consigli ed ai vari riscontri ricevuti su questo forum.
scusate il testo un pò lungo ma ho voluto citare anche dei miei riscontri personali,sulla base di ciò che ho visto e ascoltato e che spero possano essere utili.