Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ricordati che mi devi informare su come ti trovi con la stanza dato che è uguale alla miaBagarospo636 ha detto:ormai scelta fatta...sunfire 8![]()
Assolutamente in disaccordo per 2 motivi:Crio ha detto:manca di potenza e dinamicità
Questo è quello che conta.1) perchè io l'8" ce l'ho a casa e lo ascolto quasi ogni giorno in HT
Qua, e lo sai, non sono pienamente d'accordo.fisicamente il driver da 8" essendo più piccolo del 12" ma con la stessa amplificazione di base è proprio dove tu noti le pecche che và meglio del 12"
Puoi non essere daccordo ma sugli aspetti che ha evidenziato Crio e cioè potenza e dinamica non può essere altrimenti per motivi ovvi a tutti!chiaro_scuro ha detto:Qua, e lo sai, non sono pienamente d'accordo.
In cosa un 12'' andrebbe peggio dell'8''?manca di potenza e dinamicità,molto più a suo agio in musica, servocontrollato e preciso, a discapito di punch.
Allora devi prenderti un sistema BoseCrio ha detto:il sub per hometheater deve essere invadente,la sua presenza la si deve avvertire.
Quoto........anche il resto del messaggio.Allora devi prenderti un sistema Bose !
Solo che il driver più grosso, ad es., permette di avere anche un efficienza maggiore e quindi ci vorrà minore potenza per compiere lo stesso lavoro (ovviamente non basta solo questo ma è solo per dire che dal punto di vista fisico non è scontato quello che di solito si pensa).la stessa potenza deve muovere un driver più grosso ed inevitabilmente ne paga le spese la dinamicità