Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ricordati che mi devi informare su come ti trovi con la stanza dato che è uguale alla miaBagarospo636 ha detto:ormai scelta fatta...sunfire 8![]()
Assolutamente in disaccordo per 2 motivi:Crio ha detto:manca di potenza e dinamicità
Questo è quello che conta.1) perchè io l'8" ce l'ho a casa e lo ascolto quasi ogni giorno in HT
Qua, e lo sai, non sono pienamente d'accordo.fisicamente il driver da 8" essendo più piccolo del 12" ma con la stessa amplificazione di base è proprio dove tu noti le pecche che và meglio del 12"
Puoi non essere daccordo ma sugli aspetti che ha evidenziato Crio e cioè potenza e dinamica non può essere altrimenti per motivi ovvi a tutti!chiaro_scuro ha detto:Qua, e lo sai, non sono pienamente d'accordo.
In cosa un 12'' andrebbe peggio dell'8''?manca di potenza e dinamicità,molto più a suo agio in musica, servocontrollato e preciso, a discapito di punch.
Allora devi prenderti un sistema BoseCrio ha detto:il sub per hometheater deve essere invadente,la sua presenza la si deve avvertire.
Quoto........anche il resto del messaggio.Allora devi prenderti un sistema Bose !
Solo che il driver più grosso, ad es., permette di avere anche un efficienza maggiore e quindi ci vorrà minore potenza per compiere lo stesso lavoro (ovviamente non basta solo questo ma è solo per dire che dal punto di vista fisico non è scontato quello che di solito si pensa).la stessa potenza deve muovere un driver più grosso ed inevitabilmente ne paga le spese la dinamicità