Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Ho capito. Poi ci aggiornerai allora, sono curioso di sapere come suonerà nel tuo soggiorno dalla conformazione "particolare"
Io da un mese circa ho acquistato una tv OLED LG G3 da 65", ed approfittando di una promozione molto allettante da parte di LG che prevedeva uno sconto del 15% sull'acquisto di 3 prodotti sul loro sito (a c..........[CUT]
Devo procurarmi una soundbar per il mio LG 77C3 e sono indeciso se prendere una LG S95QR o la nuova S95TR oppure una Samsung Q930C o Q990C.
Ho letto da più parti che le Samsung sono ottime ma non so se potrebbero avere problemi di compatibilità con LG, con una LG userei anche delle funzioni esclusive come wow orchestra, avrei il menù sullo schermo..........[CUT]
La TV l'ho presa a novembre e non c'era la promozione.......riguardo la S95QR(anche se ora è uscita la S95TR) posso andare tranquillo? Altrimenti l'alternativa sarebbe la SC9S con l'aggiunta dei surround.....sinceramente preferirei prendere una LG per le funzionalità esclusive e per la compatibilità....
Ho capito. Poi ci aggiornerai allora, sono curioso di sapere come suonerà nel tuo soggiorno dalla conformazione "particolare"
Io da un mese circa ho acquistato una tv OLED LG G3 da 65", ed approfittando di una promozione molto allettante da parte di LG che prevedeva uno sconto del 15% sull'acquisto di 3 prodotti sul loro sito (a c..........[CUT]
Grazie infinite per il Tuo contributo, come vedi in firma vengo da un sistema dedicato e sò benissimo a cosa vado incontro ma per svariati motivi sono costretto a dismetterlo e passare a un "rimedio" come la soundbar, importante al momento per me è avere un buon effetto cinema, a questo punto direi che la S95QR sia la barra ideale anche s..........[CUT]
La 77C3 l'ho pagata 2.413€ su Amazon con rate a tasso zero, hai ragione sulla soundbar ma purtroppo in quel periodo nemmeno ci pensavo.......la SC9S è comoda perchè si può mettere al posto del piedistallo ma indubbiamente la S95QR è superiore e credo che punterò a quella, al momento si trova intorno agli 800€ e se consideriamo che la SC..........[CUT]
I 500 € di cashback sono solo per l'acquisto della top gamma S95QR, per le soundbar di fascia (e prezzo) inferiore il cashback è ridotto. Rimane comunque un'ottima promozione, soprattutto se si dovesse acquistare la soundbar ad un prezzo già scontato rispetto al listinoComunque per ora sul sito LG se si acquista una tv ed una sound bar si ha diritto a 500€ di cashback