• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Scelta Sintoamplificatore

imbiffia

New member
Salve..dovrei acquistare un sinto da collegare al mio impianto H/T.
Visto il mio budget vorrei scegliere tra l'Harman Kardon AVR132 il SONY STR-DG 7000 e lo YAMAHA RX-V359. Deve sostituire un sintoamplificatote Pioneer da 60W per canale.
Voi cosa mi consigliate?

sinto

imbiffia ha detto:
Visto il mio budget vorrei scegliere tra l'Harman Kardon AVR132 il SONY STR-DG 7000 e lo YAMAHA RX-V359
Voi cosa mi consigliate?

se dici che casse hai e in che ambiente lo devi mettere esempio metratura della stanza forse ti potremmo aiutare meglio
se invece devi scegliere tra quei tre a me a prima impressione metterei questa classifica
1° h.k. - 2° yamaha - 3° sony

ciao saluti syrya.-

La stanza è piccola 15 mq e i diffusori appartengono ad un vecchio sistema H/T e precisamente il Pioneer XV-DV55.
Volevo sapere se qualcuno di voi li ha sentiti o possiede almeno uno di questi modelli.I 40 Watt dichiarati da H/K sono RMS e invece i 100 Watt
Sony? Un altra cosa..lo stadio amplificatore dell' H/K e del Sony è con componentistica discreta e non integrata vero?