• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta Sintoamplificatore

imbiffia

New member
Salve..dovrei acquistare un sinto da collegare al mio impianto H/T.
Visto il mio budget vorrei scegliere tra l'Harman Kardon AVR132 il SONY STR-DG 7000 e lo YAMAHA RX-V359. Deve sostituire un sintoamplificatote Pioneer da 60W per canale.
Voi cosa mi consigliate?

sinto

imbiffia ha detto:
Visto il mio budget vorrei scegliere tra l'Harman Kardon AVR132 il SONY STR-DG 7000 e lo YAMAHA RX-V359
Voi cosa mi consigliate?

se dici che casse hai e in che ambiente lo devi mettere esempio metratura della stanza forse ti potremmo aiutare meglio
se invece devi scegliere tra quei tre a me a prima impressione metterei questa classifica
1° h.k. - 2° yamaha - 3° sony

ciao saluti syrya.-

La stanza è piccola 15 mq e i diffusori appartengono ad un vecchio sistema H/T e precisamente il Pioneer XV-DV55.
Volevo sapere se qualcuno di voi li ha sentiti o possiede almeno uno di questi modelli.I 40 Watt dichiarati da H/K sono RMS e invece i 100 Watt
Sony? Un altra cosa..lo stadio amplificatore dell' H/K e del Sony è con componentistica discreta e non integrata vero?