• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Scelta Sinto + Diffusori per newbie... max 600 euro

Kestral

New member
Ho un domandone da newbie... possiedo un vecchio HT Panasonic (SH-75 o qualcosa del genere) con tanto di lettore/caricatore dvd che funge anche da ampli analogico ecc.
Vorrei passare ad un sistema migliore iniziando dal sintoamplificatore e dal lettore dvd ma posso accoppiare tranquillamente i miei diffusori 5.1 con un ampli tipo Onkyo 604 / Sony DG700 o devo verificare prima alcune cose?

Ultima modifica:
@ Kestral:
Per favore modifica il titolo del tuo primo post ("Edita", "Avanzate") secondo quanto prescrive il Regolamento ("...scegliere un titolo significativo e non generico..."). Io aggiornerò poi il titolo del thread di conseguenza.

Grazie.

@kaljeppo
Vorrei spendere max 600 euro... giusto qualcosa di decente.

Intanto però vorrei sapere se i miei attuali diffusori da 6 ohm possono funzionare tranquillamente con un ampli tipo Sony DG700 che accetta 8 ohm. I Diffusori li sostituirei così in seguito.

Salve a tutti. Ho da porvi una domanda e ringrazio tutti anticipatamente per l' aiuto datomi , posseggo un amplificatore yamaha rx-v340 ma inutilizzato in quanto mia moglie (non sorridete) non e' intenzionata a vedere fili o subire modifiche nel salone , quindi volevo ulteriormente acquistare il 3.2.1. della bose con un ulteriore spesa di circa mille euro.A riguardo mi chiedevo: posso acquistare soltanto delle casse configurandoil mio sintoamplificatore come il bose cioe con due casse nei pressi del plasma ed un sub e se si cosa mi consigliate ???
ringraziandovi per l attenzione prestatami.

Kestral ha detto:
@kaljeppo
Vorrei spendere max 600 euro... giusto qualcosa di decente.

L'onkyo è comunque un buon amplificatore, meglio allora cominciare dai frontali, con 600 euro puoi vedere qualcosa di wharfedale della serie pacific evo.

Non posso propio , sul battiscopa anche perche'poi mi dovrei alzare per sistemare i diffusori , non puoi consigliarmi una buona coppia di frontali e un centarle + sub ,cmq riuscirei ad avere un effetto molto meglio d'adesso tieni presente il mio yamaha rx-v340 grazie

Anche per qualcosa in meno dei 1000 euro prenderei indiana line, arbour 5.02 come frontali, arbour c 4 (o superiore) come centro, come sub....va molto di moda velodyne sul forum, io rimango affezionato a b&w e ti suggerisco l' ASW300.

aiutatemi
ho trovato un prodotto ideale per le mie esigenze ,in un negozio professionale della mia citta' dopo aver sentito la mia problematica , mi fa ascoltare un compatto jamo s250hcs21 da 60watt rms mi piace penso che rieasca a soddisfare le mie esigenze , prezzo 890 euri, faccio ricerca su internet pixmania me lo offre a 399 vedo caratteristiche e lui ma la sigla e s250hcs.3
che pesce prendo potete delucidarmi , faccio appello a voi che avete la mia fiducia grazie.....