Scelta Sinto + Diffusori per newbie... max 600 euro

Kestral

New member
Ho un domandone da newbie... possiedo un vecchio HT Panasonic (SH-75 o qualcosa del genere) con tanto di lettore/caricatore dvd che funge anche da ampli analogico ecc.
Vorrei passare ad un sistema migliore iniziando dal sintoamplificatore e dal lettore dvd ma posso accoppiare tranquillamente i miei diffusori 5.1 con un ampli tipo Onkyo 604 / Sony DG700 o devo verificare prima alcune cose?
 
Ultima modifica:
Beh, se vuoi qualcosa di più serio, i diffusori vanno necessariamente cambiati. Più o meno, che budget di spesa hai previsto?
 
@ Kestral:
Per favore modifica il titolo del tuo primo post ("Edita", "Avanzate") secondo quanto prescrive il Regolamento ("...scegliere un titolo significativo e non generico..."). Io aggiornerò poi il titolo del thread di conseguenza.

Grazie.
 
@kaljeppo
Vorrei spendere max 600 euro... giusto qualcosa di decente.

Intanto però vorrei sapere se i miei attuali diffusori da 6 ohm possono funzionare tranquillamente con un ampli tipo Sony DG700 che accetta 8 ohm. I Diffusori li sostituirei così in seguito.
 
Salve a tutti. Ho da porvi una domanda e ringrazio tutti anticipatamente per l' aiuto datomi , posseggo un amplificatore yamaha rx-v340 ma inutilizzato in quanto mia moglie (non sorridete) non e' intenzionata a vedere fili o subire modifiche nel salone , quindi volevo ulteriormente acquistare il 3.2.1. della bose con un ulteriore spesa di circa mille euro.A riguardo mi chiedevo: posso acquistare soltanto delle casse configurandoil mio sintoamplificatore come il bose cioe con due casse nei pressi del plasma ed un sub e se si cosa mi consigliate ???
ringraziandovi per l attenzione prestatami.
 
Kestral ha detto:
@kaljeppo
Vorrei spendere max 600 euro... giusto qualcosa di decente.

L'onkyo è comunque un buon amplificatore, meglio allora cominciare dai frontali, con 600 euro puoi vedere qualcosa di wharfedale della serie pacific evo.
 
mordekay71 ha detto:
kaljeppo
aspetto una tua opinione

Con 1000 euro tutto tranne bose.
Meglio avere qualche filo per casa (se poi lavori sui battiscopa non è così difficile nasconderli) che un inutile sistema della bose.
 
Non posso propio , sul battiscopa anche perche'poi mi dovrei alzare per sistemare i diffusori , non puoi consigliarmi una buona coppia di frontali e un centarle + sub ,cmq riuscirei ad avere un effetto molto meglio d'adesso tieni presente il mio yamaha rx-v340 grazie
 
Anche per qualcosa in meno dei 1000 euro prenderei indiana line, arbour 5.02 come frontali, arbour c 4 (o superiore) come centro, come sub....va molto di moda velodyne sul forum, io rimango affezionato a b&w e ti suggerisco l' ASW300.
 
aiutatemi
ho trovato un prodotto ideale per le mie esigenze ,in un negozio professionale della mia citta' dopo aver sentito la mia problematica , mi fa ascoltare un compatto jamo s250hcs21 da 60watt rms mi piace penso che rieasca a soddisfare le mie esigenze , prezzo 890 euri, faccio ricerca su internet pixmania me lo offre a 399 vedo caratteristiche e lui ma la sigla e s250hcs.3
che pesce prendo potete delucidarmi , faccio appello a voi che avete la mia fiducia grazie.....
 
Top