Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si da comprare per poi dare in offerta alla caritasmvfree1974 ha detto:2 TV CRT!![]()
benegi ha detto:...... ma sopratutto ci offrirai lauta cena il tutto annaffiato da del buon baco![]()
![]()
GIADAC ha detto:...al Carrefour della mia città dove vi era l'ultimo Panasonic 37PV45EH...
Rudino ha detto:Quindi hai preso quello in esposizione?![]()
Speriamo bene![]()
Del resto è quello che ho fatto anch'io, e, per fortuna, nessuno stampaggio preesistente e tutto funzionante alla perfezioneComunque controllalo bene, mi raccomando, visto che c'è il diritto di recesso.
BARXO ha detto:sto facendo il tuo tipo di ragionamento su bluray e HDDVD....Quando costeranno quanto ho in mente io, non ci saranno scuse di carenza di titoli a noleggio che tenga, me lo prenderò di sicuro.....
trovati un conoscente-amico con un bel plasma collegato all'antenna in modo decente (non come all'eu@@nics o me@@@rld o altro) che ha perso due minuti a settare colori e contrasto in maniera più naturale rispetto ai settaggi di fabbrica, metti su RAI UNO e poi ne parliamo......
Fossi in te ...... visto che quello che hai funziona egregiamente ed è già rodato (il che non è maleGIADAC ha detto:,se ne rientrano altri di farmelo sostituire con uno che me lo "svergino" io.
GIADAC ha detto:Stasera ho visto la partita con Mediaset Premium e devo dire che è stata una goduria.E comunque i canali Mediaset normali con il digitale terrestre si vedono uno spettacolo.Garantito a tutti.La Rai un capellino peggio ma d'altronde si sa è la Tv di Stato...
Restless Dreams ha detto:Ma hai visto milan samp? io ho tuttora il tuo tv sony crt 4:3 ma l apartita era settabile anche in 16:9 con il digitale terrestre mediaset? oppure l'hai vista con le bande nere ai lati? Migliorie rispetto al sony ce ne sono con il tuo nuovo pana 37"? fammi sapere che forse non sono più indeciso![]()
benegi ha detto:Fossi in te ...... visto che quello che hai funziona egregiamente ed è già rodato (il che non è male) .... lo terrei ... 400 o 500 ore di "lavoro" in più non fanno una grande differenza
![]()
ciao![]()
Io personalmente No ..... ma di sicuro lo trovi spulciandoGIADAC ha detto:Lo sai come si fanno a vedere le ore che ha lavorato?
Dipende. Nel senso che se trasmettono in 4:3 letterbox, usi una funzione di zoom appropriata di modo che, mantenendo le proporzioni, vedi a schermo solo la parte di video effettiva e non le bande nere (okkio che certi film sono in 2.40:1 e quindi un po' di banda te la tieni.GIADAC ha detto:In 16/9 (credo sia normale chiedo conferma, non ho mai avuto prima un 16/9)vi è una certa deformazione delle dimensioni delle persone.Specie nelle inquadrature da vicino.
Grazi eper la info, cmq se devi dare un giudizio si vede meglio ora rispetto al sony? aver un 37" 16:9 ti sembra più grande di prima anche con canali 4:3? Cmq con un canale 4:3 mettere a pieno schermo ti deforma l'immaigne e nonmi piace per nullaGIADAC ha detto:Si Milan-Sampdoria e ti dico di più l'ho provato ora con i canali normali attaccati all'antenna normale e anche quelli,specie i Mediaset, si vedono in maniera molto soddisfacente dando i giusti settaggi di luminosità,colore ecc..
Credimi c'è da essere più che soddisfatti.E' logico che lo devi vedere dalla giusta distanza.
Ma ti dico che la partita con il 16/9 si vedeva in maniera strasoddisfacente.
benegi ha detto:Fossi in te ...... visto che quello che hai funziona egregiamente ed è già rodato (il che non è male) .... lo terrei ... 400 o 500 ore di "lavoro" in più non fanno una grande differenza
![]()
ciao![]()
Restless Dreams ha detto:Grazi eper la info, cmq se devi dare un giudizio si vede meglio ora rispetto al sony? aver un 37" 16:9 ti sembra più grande di prima anche con canali 4:3? Cmq con un canale 4:3 mettere a pieno schermo ti deforma l'immaigne e nonmi piace per nullameglio mettere le bande laterali grige. Hai fatto altri test oltre alla tv standard?
naponappy ha detto:Se trasmettono in 4:3 fullframe, ci sono diverse possibilità:
1. mantieni le proporzioni e ti tieni 2 bande verticali nere ai lati (opzione migliore a mio avviso perchè non tollero assolutamente di vedere deformazioni).