Spero che tu abbia capito il senso complessivo di quello che ho detto e non solo io, visto che ci sono siti specializzati che confermano ampiamente quanto da me sostenuto.Sono televisori nati per l'Hd,forse tra due anni quando i blue ray o l'Hd Dvd saranno più sviluppati,il discorso comincia a cambiare.Di fatto in questo momento i soli canali Hd esistenti sono i 4 a pagamento di Sky.Poi dimostrami, che attaccando un qualsiasi televisore lcd o al plasma(anche quelli considerati il top),ad una fonte analogica o digitale non Hd,si vedano uguale o meglio di un Crt di medio livello e sarò ben lieto di rimangiarmi quanto da me detto e correrò anch'io ad acquistarne uno.I fatti reali confermati anche da tanti che possiedono questi televisori dimostrano che le cose non stanno così.Comunque sia, chi ha un Tv Hd non lo può ancora sfruttare nella sua pienezza nella maniera più assoluta.E parlando con i venditori della Mediaworld e di altre catene, prima che le trasmissioni in Hd saranno trasmesse per tutti, non solo a pagamento per la minoranza che ha sky, passeranno ancora diversi anni, vista la lentezza italiana con cui sta progredendo questa tecnologia.
L'utente medio italiano, che rappresenta la maggioranza delle persone, che vede la tv normalmente con il canale analogico o digitale terrestre e qualche buon dvd o divx, può tranquillamente tenersi il suo bel televisore crt.
L'utente medio italiano, che rappresenta la maggioranza delle persone, che vede la tv normalmente con il canale analogico o digitale terrestre e qualche buon dvd o divx, può tranquillamente tenersi il suo bel televisore crt.
Ultima modifica: