Scelta mini hi-fi

alexpe

New member
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e chiedo il vostro aiuto! :) Vorrei acquistare un' sistema mini hi-fi ed avevo pensato al MCS-1330 della yamaha che dovrebbe costare intorno agli 800 euro! Ora non avendo la possibilità di sentire com'è, sapete dirmi se è un buon prodotto, oppure se con gli stessi soldi ne potrei comprare un altro migliore naturalmente con le stesse caratteristiche.
Grazie anticipatamente! ::D

Ciao,

non sembra male, tempo fa in questo forum era stato aperto un tread, riguardo appunto il mini Hi-Fi che intendi tu.

Prova a fare un giro anche su sito Marantz, Arcam,e Denon

anche il Philips sembra un buon prodotto e costa decisamente meno, in definitiva ki credi possa essere il migliore? per quanto riguarda le altre marche consigliatemi ho trovato questo Denon D-F107DAB che però costa abbastanza in più! Grazie ancora! :)

Stamattina sono andato all'euronics, non c'erano molti modelli ma qualcosa d'interessante si poteva trovare. Chiedo allora al commesso di provare un impianto della sony ed uno della philips; il problema è che non funzionavano dopo un pò scopriamo che le casse non erano collegate al tutto e dopo una ventina di minuti il commesso rinuncia a farlo perchè non trovava i fili... XDXD
Oggi pomeriggio se riesco credo di andare in un negozio in centro a Napoli che dicono sia molto fornito! speriamo bene! :D

Concordo, i Philips sono ottimi e a prezzi interessanti. Ovviamente la qualità non sarà mai quella assicurata da un classico impianto HiFi.

Morpho ha detto:
Concordo, i Philips sono ottimi e a prezzi interessanti. Ovviamente la qualità non sarà mai quella assicurata da un classico impianto HiFi.
Non completamente daccordo; ci sono diversi prodotti in commercio che si spacciano per hi-end, ma sono piuttosto scadenti. La philips, è un colosso mondiale, potrebbe se vuole, fare tranquillamente elettroniche a livello mark levinson e sicuramente a prezzo inferiore....
Ho ascoltato qua e la diversi impiantini Philips che non erano male, se poi, guardavi il prezzo, ne rimanevi anche sbigottito1111:eek:

se volesse, ma non credo. :)

Comunque si che me lo ricordo, il fatto creazione lettore CD. ;) ma era assieme alla Sony ricordo bene?

Non ricordo bene, lessi delle vecchie recensioni su giornali dell'epoca, mi diverto leggere vecchie riviste di audio, ma adesso, discorsi a parte, non sottovalutare Philips, ci sono certi prodotti vintage che hanno quotazioni altissime e comunque, come gruppo di ricerca, ha tutte le carte in regola per fare hi-end, che non fa per pure ragioni economiche e di mercato.

gscaparrotti ha detto:
per quella cifra ti consiglio il philips mcd909, non l'ho mai ascoltato personalmente ma ha ricevuto un ottima recensione da fedeltà del suono.

l'ho visto a porta di roma da fnac ma era solo in mostra (senza collegamenti) e poi mi sono accorto che accanto c'era il mcd900 (se non ricordo male a circa 800 euri) che ha una rara ma interessante caratteristica: legge anche i flac...
ma perchè gli altri non la implementano? è difficile l'implementazione tecnica o costa troppo in royalty?