Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
nickclara ha detto:Sbaglio o il mio ampli non ha gli ingressi analogici???
andybike ha detto:Un ampli con ingressi HDMI 1.2 non accetta uno stream audio HD via HDMI. Avrà quindi bisogno che l'elaborazione del segnale audio con passaggio in analogico o in PCM avvenga esternamente all'ampli.
Nick73 ha detto:Roberto,
il fatto che siano hdmi 1.2 cosa preclude??
Le uniche cose precluse sono: la possibilità di decodificare tutti i segnali audio hd e di filtrare il deep color. La prima, amio parere, sarà inutile con i lettori bd di prossima uscita, in quanto saranno in grado loro di decodificare i segnali audio hd!
Gianluke ha detto:Sono questi? E le corrispondenti uscite le deve avere il lettore Blu Ray giusto?
Evita di quotare le immagini. Grazie
robertocastorina ha detto:No! Lo vedi che sono uscite e non ingressi?
Gianluke ha detto:Guarda ma penso che sbagli tu...se leggi le prime due righe del testo... la scritta output si riferisce alle uscite analogiche di un eventuale lettore DVD/BD che vanno poi nell'imput dell'ampli. Infatti sono andato a vedere dietro l'ampli e c'è scritto DVD 5.1 CH INPUT e gli ingressi sono tutti vicini, eccetto quello dei front L e R che è spostato sotto per una questione di spazio credo.
Correggetemi se sbaglio...
robertocastorina ha detto:Ma quindi la figura da te inserita è il retro del lettore, non dell'ampli!!
robertocastorina ha detto:Le uniche cose precluse sono: la possibilità di decodificare tutti i segnali audio hd...
robertocastorina ha detto:... e di filtrare il deep color...
cobracalde ha detto:Sono quelli colorati sopra la scritta DVD.
sì ad entrambe le domande (non è però detto che il lettore emetta audio HD dalle uscite analogiche: questo lo si può verificare solo da una prova o dal manuale, che però ancora non si trovano)nickclara ha detto:![]()
gli ingressi analogici del mio ampli sono quelli cerchiati di rosso vero?confermate?...e con questi sarei in grado di far riprodurre al mio impianto l'audio in HD ok?
Come sopra, in linea di massima sì, ma bisogna avere la certezza che escano con audio HD dalle analogichela mia scelta deve ricadere per forza sul sony 550 o sul pana 55...perche' sono gli unici fin ora che decodificano TUTTI i segnali HD
Ci vuole pazienza: siamo tutti in trepidante attesaSony o Pana quindi??
E sopratutto quand'è che escono?
Freccia verde colleghi l'uscita SUB del lettore; freccia gialla colleghi il subil Sub poi dove lo collegheri??
Dove l'ho ora (freccia gialla) o nei collegamenti analogici (freccia verde)??
No: la play veicola l'audio HD solo attraverso HDMI, sulle uscite digitali (ottica/coassiale) escono solo i core DD e DTS, niente HDse un giorno dovessi prendere la PS3, per permettermi di collegarla come si deve e sentire eventualmente l'audio HD, basta che collego all'ampli HDMI e uscita ottica (se non erro la play ha solo queste uscite)???
bradipolpo ha detto:sì ad entrambe le domande (non è però detto che il lettore emetta audio HD dalle uscite analogiche: questo lo si può verificare solo da una prova o dal manuale, che però ancora non si trovano)
Come sopra, in linea di massima sì, ma bisogna avere la certezza che escano con audio HD dalle analogiche
No: la play veicola l'audio HD solo attraverso HDMI, sulle uscite digitali (ottica/coassiale) escono solo i core DD e DTS, niente HD![]()