Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
-Si, le CLASSIC sono ottime, e credo che ancora in GERMANIA si trovi qualcosa a prezzi convenienti, diversamente orientati sulle 83, le RF7II non le ho mai ascoltate ma non credo che siano superiori alla prima serie e costano ancora parecchio....max12968 ha detto:Lascia stare le RF7 MKII, vai sulle Classic. Forse le trovi ancora.
In che senso????max12968 ha detto:Auguri....per il Centrale!:O
Io al massimo lo abbinerei alle RF62, io l'ho avuto e per il mio utilizzo e i miei settaggi non mi è piaciuto per niente.audia32 ha detto:In che senso????![]()
-Con la "corsa alla riduzione costi" TUTTI tendono ad economizzare quindi non ci troverei nulla di strano se cio' fosse avvenuto anche per KLIPSCH.audia32 ha detto:Strano però che abbiano peggiorato il progetto precedente... Quindi un'altra RF7 sul centrale dovrebbe andar meglio dell'RC64? Non viene penalizzata la voce?
Quindi come le mie (quelle con i ponticelli in cavo monster), da quello che homax12968 ha detto:Io ho la prima serie e la MKII, non ho le Classic.
E sicuramente andranno decisamente Meglio, almeno nei Panning avrai poca differenza nell'emissione tra frontali e centrale.audia32 ha detto:E due RF 82 come centrale? Costerebbero meno dell'RC 64!![]()
-IDEM, infatti l'ho montati nel modo che piu' mi veniva comodo....max12968 ha detto:Io ho fatto delle prove e non ho notato nessuna differenza.