Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quindi intendi o l'accoppiata marantz o quella denon (che la vedo impossibile per il prezzo)alfiere ha detto:fra quelli indicati credo opterei per l'accopiata pre-finale![]()
marcello1963 ha detto:oltre al denon avc-a1hd che io lo trovo fantastico (ma forse sono di parte)hai pensato a nad serie master pre+ finale m5e m25 se non erro ,non ha le ultime codifiche audio hd ma ...........![]()
![]()
io credo che questa sia la soluzione migliore, spendi meno, hai un prodotto completo anche di nuove codifiche, molto bello esteticamente, e ben funzionante, con un nome che ispira garanzia.jason_t. ha detto:Bè ma volevo dire anche di rimanere con i piedi per terra
-Marantz pre: AV8003 + finale: 8003 1790+2890 = 4680
Altro??
peppe69 ha detto:cerca che trovi di sicuro prezzi migliori
Non si sà a priori il risultato dell'interfacciamento elettrico e il più delle volte i problemi che si evincono(carenza di dinamica, fuoco ballerino,soundstage non credibile) è proprio dovuto a ciò più che al progetto intrinseco.ULTRAVIOLET80 ha detto:Qual è allora la reale motivazione, a tuo avviso?
Penso che almeno la metà (e mi tengo ancora basso) tra coloro che adottano una soluzione a elementi separati abbiano pre e finale/i di brand differenti. Sbagliano sempre a prescindere?