Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi intendi o l'accoppiata marantz o quella denon (che la vedo impossibile per il prezzo)alfiere ha detto:fra quelli indicati credo opterei per l'accopiata pre-finale![]()
marcello1963 ha detto:oltre al denon avc-a1hd che io lo trovo fantastico (ma forse sono di parte)hai pensato a nad serie master pre+ finale m5e m25 se non erro ,non ha le ultime codifiche audio hd ma ...........![]()
![]()
io credo che questa sia la soluzione migliore, spendi meno, hai un prodotto completo anche di nuove codifiche, molto bello esteticamente, e ben funzionante, con un nome che ispira garanzia.jason_t. ha detto:Bè ma volevo dire anche di rimanere con i piedi per terra
-Marantz pre: AV8003 + finale: 8003 1790+2890 = 4680
Altro??
peppe69 ha detto:cerca che trovi di sicuro prezzi migliori
Non si sà a priori il risultato dell'interfacciamento elettrico e il più delle volte i problemi che si evincono(carenza di dinamica, fuoco ballerino,soundstage non credibile) è proprio dovuto a ciò più che al progetto intrinseco.ULTRAVIOLET80 ha detto:Qual è allora la reale motivazione, a tuo avviso?
Penso che almeno la metà (e mi tengo ancora basso) tra coloro che adottano una soluzione a elementi separati abbiano pre e finale/i di brand differenti. Sbagliano sempre a prescindere?