Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh ci farai sapere...spero tu abbia una catena prestante ed un buon lettore UHD dove sentire il vero DA...
Direi che sei messo molto bene![]()
Anche io li ho leggermente più interni rispetto ai frontali, più o meno le tue stesse misure e vanno benissimo.
Per i tweeter consiglio di metterli all'interno, più possibile lontano dalle pareti laterali per evitare riflessioni.
Ok metterò le casse in modo che i tweeter si guardino tra di loro.
Le hai incassate nel cartongesso? come le hai isolate nel caso
Un po' di lana di roccia intorno alla cassa, niente di trascendentale.
No ho solo 10 cm tra il cartongesso ed il soffitto, potrei anche procedere con la lana di vetro e vedere come va, poi nel caso intervengo dopo..Il mio controsoffitto è a strisce e di spessore minimo, se il tuo è a tutto soffitto e distante dal vero soffitto, forse il tuo metodo è necessario. Quando vedo i filmati dei sistemi americani, loro normalmente hanno già tutto il controsoffitto pieno di lana di roccia e creano solo la nicchia per il diffusore.
Per testare l'installazione puoi valutare anche il BR UHD di MAD MAX...ovviamente in lingua originale
Su Netflix ti raccomando le serie the Witcher che dovrebbe avere anche DA in ITA e Altered Carbon solo EN qui trovi l'elenco completo... attenzione che i..........[CUT]
Il nuovo riferimento su Netflix è Space Sweepers secondo me.
Per testare l'installazione puoi valutare anche il BR UHD di MAD MAX...ovviamente in lingua originale
Su Netflix ti raccomando le serie the Witcher che dovrebbe avere anche DA in ITA e Altered Carbon solo EN qui trovi l'elenco completo... attenzione che i..........[CUT]
Il nuovo riferimento su Netflix è Space Sweepers secondo me.
Il tuo 3700 "fa uscire" qualcosa dai diffusori a soffitto (e da tutti i diffusori fino a 11) da qualunque codifica audio (anche 2.0) con i vari upmix (dts neural:X, dolby surround, multi ch stereo)... se ben posizionati e con fonti non troppo compresse, è comunque un bel sentire...